Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

Secondo me prendono tempo, si fanno è metter il bond così evitano la risoluzione, riguardo adc minimo deve essere 700mln

difficile il Fondo si faccia 'fregare' ... la tutela minima per versare sarà di avere o il rimborso (se aucap avesse successo) o il controllo della banca (se aucap non avesse successo)

almeno potrà sperare di riportare qualcosa a casa

l'unica certezza (che ho io) è che non metterà i soldi per farseli gestire dalla family

A margine del forum sul “private banking”, l’amministratore delegato dell’istituto di credito genovese, Fabio Innocenzi, dice:

Innocenzi 1 «sono assolutamente fiducioso, leggendo le dichiarazioni che gli azionisti hanno fatto. Sono tutte dichiarazioni che mi lasciano fiducioso»;

Innocenzi 2 «una buona regola di un amministratore delegato è quella di non commentare le decisioni e le propensioni dei suoi azionisti».

questi con le parole giocano sempre ... la loro missione primaria è prendere per il kiulo

legge sui giornali le dichiarazioni e le commenta spargendo fiducia ... poi - il minuto dopo - dice che è buona regola di un ad non commentare ...

btw ... su tre azionisti di peso solo uno ha aperto uno spiraglio (dipenderà dal tasso) ... il più piccolo (micio), of course

ma che frega ... è fiducioso !! :eeh:

imbarazzante

A margine del forum sul “private banking”, l’amministratore delegato dell’istituto di credito genovese, Fabio Innocenzi, dice:

Innocenzi 1 «sono assolutamente fiducioso, leggendo le dichiarazioni che gli azionisti hanno fatto. Sono tutte dichiarazioni che mi lasciano fiducioso»;

Innocenzi 2 «una buona regola di un amministratore delegato è quella di non commentare le decisioni e le propensioni dei suoi azionisti».

questi con le parole giocano sempre ... la loro missione primaria è prendere per il kiulo

legge sui giornali le dichiarazioni e le commenta spargendo fiducia ... poi - il minuto dopo - dice che è buona regola di un ad non commentare ...

btw ... su tre azionisti di peso solo uno ha aperto uno spiraglio (dipenderà dal tasso) ... il più piccolo (micio), of course

ma che frega ... è fiducioso !! :eeh:

imbarazzante
Pensa se non lo fosse...
Fiducioso :)

qualunque l'outcome dell'assemblea del 22 dic, tp titolo confermato: 0.0001 => post raggruppamento x1000 sarà €0,10 (10c)

=> il raggruppamento sarà - assai probabilmente - x10.000 (record storico mondiale), per riuscire ad emettere le nuove azioni a €1

"e diventare banca normale" (copyright Innocenzi)

:titanic:

ps si accettano scommesse su quanto tempo servirà per andare a 0,10 again dopo raggr & aucap ... 6 mesi ?
Perché ti hanno bannato sul fol
?

ho letto una serie di castronerie di là che mi hanno definitivamente convinto che per metà siano pagati e per metà ignoranti

come svuotare il mare con cucchiaino ... tempo perso persino leggere

mi riprendo una pausa anche da qua

buon tutto a tutti

ho letto una serie di castronerie di là che mi hanno definitivamente convinto che per metà siano pagati e per metà ignoranti

come svuotare il mare con cucchiaino ... tempo perso persino leggere

mi riprendo una pausa anche da qua

buon tutto a tutti
Fai bene di là adesso dicono che non serve adc... Ahahahah

Users who are viewing this thread

Back
Alto