ricpast
Sono un tipo serio
rapisarda ha scritto:ricpast ha scritto:Su giuliani era calato il silenzio per l'11 settembre.
E' stato un omicidio di stato a tutti gli effetti.
INACCETTABILE SENTIR DIRE ALTRE DEFINIZIONI DI QUELL'AVVENIMENTO CHE NON SIANO UGUALI ALLA PAROLA "OMICIDIO".
OMICIDIO E' STATO.
NON CERTO INCIDENTE.
E PER GLI OMICIDI (NEI PAESI CIVILI) GLI ESECUTORI VENGONO PROCESSATI E CONDANNATI.
AH, TRA L'ALTRO GLI ESECUTORI ANDRANNO ALL'INFERNO PERCHE' HANNO UCCISO.SE CI CREDONO.
omicidio di stato?
perchè i poliziotti dovevano rischiare la vita?
se uno ti tira un estintore lo lasci fare o cerchi di difenderti come puoi...
Processati? e per cosa? per essersi difesi da un terribile attacco?
altro che omicidio di stato... per me sono degli eroi
rispetto la tua opinione ma sono in totale ed assoluto disaccordo.
spero solamente che il processo nei confronti dei carabinieri presenti nell'auto e, SOPRATTUTTO, di quelli presenti nella caserma di bolzaneto vada avanti e abbia un esito di condanna nei confronti dei responsabili.
Lasciare che le forze dell'ordine compiano atti contrari alla legge e non vengano severamente puniti (ancor + duramente quindi di un pari reato compiuto da un cittadino qualunque proprio per il ruolo istituzionale che rivestono) NON E' DEGNO NEMMENO DI UN PAESE DEL SUD AMERICA IN PIENO REGIME.
Se ciò non sarà sarebbe una sconfitta di un paese che si chiama civile ma che di civile non avrebbe + nulla.
Ah, l'onesto lavoro lo faccio anch'io se è per questo e non ho certo nessun tipo di privilegio perchè lavoro per un ministero e la mia parola non conta di + perchè non sono un pubblico ufficiale.
Mio nonno era generale dell'esercito.
In famiglia c'è sempre stato grande rispetto per le forze armate e dell'ordine.
Io non ne ho mai avuto tanto: 6 anni da ultras....ne ho viste negli stadi e anche tante malefatte delle forze dell'ordine.....ma sai com'è: sono un ultras quindi un violento, uno che uccide, picchia i bambini e odia tutto e tutti........bah!