CARO BABBO NATALE, HO TANTE COSE DA CHIEDERTi.

A proposito di stampa che fa il proprio lavoro in modo limpido trasparente..

si può tagliare la mano che ti sostiene ?

Blog di Beppe Grillo - I giornali mangiano sempre il panettone #bastasoldiaigiornali

e proprio perchè oggi c'è sempre più bisogno di inciuci..alla faccia della spending review

Fondo straordinario per l´Editoria, ?Un passo importante che va governato bene?

un bel fondo straordinario quando ci vuole ci vuole..:wall::wall:

voglio proprio veder chi oserà mai parlare male di qs benefattori..:specchio::specchio:

e gli italioti vissero felici e contenti...:wall::wall:

un caro saluto a tutti .
anche di fine anno. Mi porto avanti:-o
ps: vado a scartare il regalo di babbo natale che è arrivato in ritardo

Allegati

• tumblr_my7vmr5jFT1qm5atjo1_1280.jpg
    tumblr_my7vmr5jFT1qm5atjo1_1280.jpg
    440 KB · Visite: 67
Ultima modifica:
Ho il dubbio che Tu non faccia lo gnorri una tantum, proprio non hai capito quello che è successo.

Qui non si tratta di un avvocato del pd o del diavolo, questo è l'avvocato del duo che ha scritto, anzi ha intimato agli "eletti" di non utilizzare il logo 5 stelle :D una bella lotta interna al movimento :lol::lol::lol:

GENOVA – Beppe Grillo fa causa a Parlamento 5 Stelle: per il leader M5s hanno usurpato il logo Movimento 5 Stelle che a Grillo fa riferimento (il marchio è registrato a suo nome). Parlamento 5 Stelle è la piattaforma multimediale che era nata per far convogliare le proposte di legge dei simpatizzanti del Movimento. In attesa che poi gli eletti in Parlamento le presentassero nelle sedi deputate. Ma per Grillo quelli sono dei ladri di logo, motivo per cui ha fatto scrivere una lettera al proprio avvocato.

Ho il dubbio che Tu non faccia lo gnorri una tantum, proprio non hai capito quello che è successo.

Qui non si tratta di un avvocato del pd o del diavolo, questo è l'avvocato del duo che ha scritto, anzi ha intimato agli "eletti" di non utilizzare il logo 5 stelle :D una bella lotta interna al movimento :lol::lol::lol:

GENOVA – Beppe Grillo fa causa a Parlamento 5 Stelle: per il leader M5s hanno usurpato il logo Movimento 5 Stelle che a Grillo fa riferimento (il marchio è registrato a suo nome). Parlamento 5 Stelle è la piattaforma multimediale che era nata per far convogliare le proposte di legge dei simpatizzanti del Movimento. In attesa che poi gli eletti in Parlamento le presentassero nelle sedi deputate. Ma per Grillo quelli sono dei ladri di logo, motivo per cui ha fatto scrivere una lettera al proprio avvocato.

allora vediamo se riesco a farti comprendere il concetto... a me interessano le persone che si adoperano per cambiare il paese...se qs persone stanno sotto qualsiasi bandiera a me non interessa la bandiera ma le idee e le persone che abbiano una moralità al di sopra di quella della casta...

ora se un Di Battista sta sotto la bandiera M5S a me me frega di Di Battista non del M5s io voto la persona e le sue idee e la sua integrità morale.. Di Battista sta nel PDL voto Di Battista e di riflesso PDL.. spero di essere stato chiaro.. se poi pensi che grillo posa manovrare i ragazzi del M5S stai completamente fuori strada ma proprio completamente... la storia del logo .. io non l'ho ancora capita.. se io sono un eletto del m5s devo per gioco forza utilizzare il simbolo del movimento.. mica quello di pippo...fino a quando non capisco qs cosa cosa vuoi che ti dica ?

intanto quello che io so è che la casta continua impunemente a farsi i kazzi sua... e vuoi che io non voti i ragazzi del M5S ? e gli italioti tutti a dire bla bla ..

Un prefetto per Provincia, anzi due Dal governo un’altra ondata di nomine - Corriere.it

continuate pure a votarli ma non lamentatevi per cortesia...sareste solo dei buffoni a qs punto.. senza se e senza ma...:-o

Hai un concetto tutto tuo di democrazia......quello che penso io va bene, quelli che non la pensano come me sono italioti o buffoni.......contento tu.....

Io capisco solo che qualcuno sta manovrando quelli che - forse - ingenuamente si sono messi con loro. E la lettera di un avvocato dei leader inviata a chi - come dici tu - sta facendo bene, mi accende qualche lampadina.

Poi, contento tu, contenti quelli del 5stelle, io so solo che stiamo andando verso una deriva totalitaria che non mi piace.

Perdita di valori, perdita di principi, perdita di regole .......non la vedo bene.

Hai un concetto tutto tuo di democrazia......quello che penso io va bene, quelli che non la pensano come me sono italioti o buffoni.......contento tu.....

Io capisco solo che qualcuno sta manovrando quelli che - forse - ingenuamente si sono messi con loro. E la lettera di un avvocato dei leader inviata a chi - come dici tu - sta facendo bene, mi accende qualche lampadina.

Poi, contento tu, contenti quelli del 5stelle, io so solo che stiamo andando verso una deriva totalitaria che non mi piace.

Perdita di valori, perdita di principi, perdita di regole .......non la vedo bene.

Il problema non sono i partiti,sono le leggi che non vengono rispettate e quando vengono rispettate si ha sempre il dubbio che "gatta ci cova" e che qualcuno di potente ci abbia messo lo zampino.
Probabilmente è cosi,dunque non diamo sempre e solamente la colpa ai partiti.................questi.................sovente............si adeguano alle leggi Italiane in materia praticamente inesistenti ed obsolete.
In Italia nessuno si fida più di nessuno da quel di e a riprova di questo basta guardare i gradi di giudizio nei tribunali riguardo la giustizia(primo grado,secondo grado,cassazione) oppure Camera,Senato,Capo dello Stato,Corte Costituzionale,referendum ecc...ecc....per quanto riguarda l'approvazione delle leggi e il loro controllo.
In Italia si ha la paura sfacciata che qualcuno possa fare qualcosa di anticostituzionale che possa durare nel tempo contro il volere di altri.
E' per questo che taluni partiti hanno fatto e altri non hanno potuto fare.
Ma tu pensi PIlu che se il M5S riuscisse a fare una legge anche buona/ottima,questa non venga bocciata dalla corte costituzionale formata prevalentemente da esponenti di sinistra ?
E dopo, cosa scriverai su questo forum ?
Che è colpa di Renzi ?
Che è colpa di Berlusconi ?
Che la colpa è del sistema?
Bene................se la colpa del sistema cambiatelo voi ora, che siete ancora immuni da trame,complotti,ruberie,corruzione e quant'altro.
Ma non credo ci riuscirete ! :no:
Buon Anno

concetto mio di democrazia ? chi non vorrebbe un parlamento pieno di gente per bene ? che rinunci ai privilegi tipici di regimi faraonici ? che pensi per davvero al bene del popolo, che tagli gli sprechi monstri in essere nel nostro paese, chi non vorrebbe un sistema giudiziario che funzioni che faccia pagare senza se e senza ma chi evade e chi commette reati ?

qs è il mio concetto di democrazia... non so qual'è il tuo...se mi dici quali comportamenti contro qs democrazia hanno fatto chi si siede in parlamento dietro il simbolo m5s allora se ne può parlare...altrimenti so solo chiacchiere...
ah vorrei capire cosa ha fatto di buono la maggioranza in parlamento per la gente ...

solo continue inkulate per ora... fino a prova contraria...

Vabbè dai mettiamola così, io sono totalitario, mentre il giullare e compagno sono democratici.

LA LETTERA DEI LEGALI DI GRILLO – La lettera firmata dall’avvocato Michelangelo Montefusco spiega ai gestori delle pagine web che nel loro forum «vengono spesi nomi e segni riproduttivi del marchio registrato ‘Movimento 5 Stelle’ di proprietà esclusiva, quest’ultimo, del mio cliente». Dunque, il legale di Grillo ricorda che nessuno può porsi come interlocutore tra i parlamentari e i simpatizzanti del partito. «Vi invito – conclude Montefusco – a voler cessare immediatamente l’uso e il riferimento diretto, indiretto o anche solo per allusione al nome od ai marchi di proprietà del sig. Grillo, uniformandoVi alle regole comportamentali e procedurali osservate da quanti si rispecchino nelle attività del Movimento 5 Stelle».
LA PIATTAFORMA CHE MANCA – Le parole diffuse sul web hanno ovviamente innescato un’ondata di accuse nei confronti del partito da parte degli stessi sostenitori. O, meglio, dai sostenitori interessati alla creazione di una vera piattaforma tecnologica per l’attuazione della democrazia diretta, un luogo virtuale dove tutti i cittadini ed elettori del Movimento possono democraticamente votare ed esprimersi sulle decisioni e sui provvedimenti che poi dovrebbero in seguito essere promossi o bocciati dai rappresentanti in Parlamento. Il MeetUp Parlamento 5 Stelle era nato proprio per questo, «per lo sviluppo e la presentazione delle proposte di legge ai parlamentari M5S». Scrivevano i fondatori nella pagina di presentazione: «Nell’attesa sia creata la piattaforma ufficiale per votare le proposte di legge, sentivamo la necessità di uno strumento per cominciare a lavorare in questo senso. Con questo scopo è nato il Gruppo: Parlamento a 5 Stelle, con il preciso intento di convogliare le idee degli Attivisti del Movimento e permettere agli Eletti del 5 stelle di attingere a questa enorme risorsa che sono le idee proveniente da migliaia di cittadini attivi e presentare queste idee come leggi in parlamento».

Peccato che questa sia la realtà. :rolleyes: E se non hai niente da dire ......:no:

Users who are viewing this thread

Back
Alto