CARO PRESIDENTE, PENSACI TU TI PREGO!!

ascolta gioia... io posso anche capire che sei eccitata dall'idea di vedere berlusconi di nuovo presidente el consiglio..

ma permetti agli italiani di fare il referendum.. e poi di votare? tanto si fa tutto entro aprile..

sarai contenta ? o ...

siete finti come penso siate e avete paura del referendum...

perche' se si va a votare con questa legge , poi si deve fare il referendum che abroga questa legge, quindi non si puo' andare a votare con questa legge, prima che gli italiani si siano espressi

ora ci sei arrivata o metto le tabelline...

Ma se non siete nemmeno capaci di mettere su una maggioranza per tirare a campare....

Vuoi che le tabelline te le insegni io?

:lol:

Albatros ha scritto:
quanti anni hai?

50

a proposito

- Fini: votiamo
- Mastella: votiamo
- Dini: votiamo
- Casini: faccio quello che fa il cavaliere

e allora?

che vuol fare Napolitano con Marini, l'esploratore in apnea, un colpo di Stato?

fa semplicemente, spero, quello che e' meglio per l'italia e che vogliono gli italiani.

subito referendum e subito elezioni entro aprile

come volete voi.. cosi' non potete lamentarvi.....

Albatros ha scritto:
fa semplicemente, spero, quello che e' meglio per l'italia e che vogliono gli italiani.

subito referendum e subito elezioni entro aprile

come volete voi.. cosi' non potete lamentarvi.....

ok..che trovi i numeri....

le tabelline...

la trovo dura che trovi i numeri nella ex maggioranza governativa..(maggioranza di csx e non scordiamocelo che é riuscita ad avere il senato solo grazie a questa legge elettorale, pur essendo sotto di 150 mila voti nominali) .... e tu credi che i cespugli ed i cespuglietti di Prodi, a cui manco par vero di essere aprodati ad un governo per il rotto della cuffia, ovvero proprio grazie a questa legge elettorale che ora condannano... :lol:

non vedano l'ora di fare la riforma elettorale, per il bene patrio, dandosi una martellata sui piedi?

quanti anni hai invece tu?

adesso ti dico una cosa... cosi'impari qualcosa e poi la puoi raccontare..

il presidente della Repubblica , puo' nei suoi poteri, senza bisogno di nessuno... sciogliere le camere con decreto presidenziale e fissare la data delle elezioni.. contestualmente con decreto, puo' indire il referendum abrogativo gia' accettato dalla corte costituzionale, prima di andare alle elezioni...

referendum i primi di marzo, ed elezioni alla fine di aprile..

senza bisogno che qualcuno glielo chieda....

siccome il referendum incide sulla legge elettorale, le sucessive elezioni gia' indette con decreto avranno valore seguendo le indicazioni del popolo che votera' si o no al referendum....

e per come la vedo io, se marini non riesce a fare nulla, Napolitano se vuole, puo' fare quello che vogliono i cittadini e che se si aspetta i vari partiti non si fa.

poi vediamo chi e' veramente referendario e maggioritario.... e chi e' un quaquaraqua...

ecco bravo che Napolitano faccia il suo dovere..

attendiamo tutti in ansia....
che lo faccia

per ora mi pare che il tentativo Marini-dalemiano in veste antiveltroniana, vada a buca...

Non farti venire il mal di testa giovane amico

lo so la politica italiana ..sò kazzi da capire

Albatros ha scritto:
nonna, non ci pensare.... vai a votare si al referendum.. questo ti basta capire :D

nipotino guarda che noi la legge la facciamo subito senza referendum
(il problema é tutto vostro)

anche Veltroni veramente... almeno cosi dice..a parole

:D

p.s.
non so se questo ti basta a capire, se vuoi ti faccio un disegnino
i cuccioli vanno protetti

Users who are viewing this thread

Back
Alto