CARO PRESIDENTE, PENSACI TU TI PREGO!!

la soluzione ME l'ha data perlsconzi?
al MIO problema?

la soluzione SE l'è data berlsquoni al SUO problema

il mio problema era avere un governo solido,
che con la legge elettorale fatta da lui è difficile assai
e la mia prima soluzione è il referendum abrogativo

poi, naturalmAnte, non funzionasse, la rivoluzione armata !!!

Cip1 ha scritto:
ma di che ti lamenti

la sinistra dal 2006 ha governatio benissimo :lol: col porcellum, pur essendo sotto di 300 mila voti al senato..

:lol:

ed ora vi lamentate pure?

senza il porcellum sarete a raccogliere cartoni, considerati non solo i 300 mila voti sotto al Senato ma pure le 150 mila schede bianche di Bassolino

e la sinistra ora si lamenta del porcellum.... senza il quale avrebbe governato Berlusconi

:P

ma come si può pesare che tutto il csx sia compatto per il quesito referendario che darebbe a tutti una martellata sui piedi..Solo Veltroni lo é... per consolifdarsi dentro il PD, per ovvi motivi , ma la sua leadership dentro il pd é da operetta...non esieste, proprio.......nonostante ci siano volute le primarie

Cip1 ha scritto:
ma come si può pesare che tutto il csx sia compatto per il quesito referendario che darebbe a tutti una martellata sui piedi..Solo Veltroni lo é... per consolifdarsi dentro il PD, per ovvi motivi , ma la sua leadership dentro il pd é da operetta...non esieste, proprio.......nonostante ci siano volute le primarie

la cosa bella del referendum era (attenzione, ERA) che era bipartisan
Fini e DipietR togheter

i partitini di sx han parlato per primi perchè la palla era nel loro campo
vedrai come parleranno i partitini di dx, quando sarà il loro turno
basta vedere alcuni dei commenti di fini+casini, che piccoli non sono
e gli occhietti della lega

veltrùnz....
cosa penso di lui, già si dovrebbe capire dal soprannome che gli ho ammollato
ma comunque oggi è un punto di riferimento
come il perluska ha dovuto tardivamente ammettere

f4f ha scritto:
la soluzione ME l'ha data perlsconzi?
al MIO problema?

la soluzione SE l'è data berlsquoni al SUO problema

il mio problema era avere un governo solido,
che con la legge elettorale fatta da lui è difficile assai
e la mia prima soluzione è il referendum abrogativo

poi, naturalmAnte, non funzionasse, la rivoluzione armata !!!

azzo deve essere stato proprio un Kretyno Berlusconi ad essersela presa in quel posto approvando sta legge elettorale ad personam... (hihihihi), vivamente voluta da Follini, dato che già presagiva il suo futuro da transfugo ballerino

Senato:

il csx é sotto di 300 mila voti, ma riesce a prendere la maggioranza dei seggi i per via del porcellum ed a governare...anche malamente, ma questa é un'altra storia

suvvia un minimo di onestà intellettiale

Ora D'Alema e la Finocchiario dicono che il porcellum é inconstituzionale e che se Berlusconi vincesse ad elezioni anticipate, lo faranno impugnare dalla Corte... poveri Kretyni ed incompetenti..se il porcellum é inconstituzionale al pari lo é il quesito referendario.....

Ma a parte questo... com'é che non se ne sono accorti nel 2006 che il porcellum é anticostituzionale, forse perché ha permesso alla sinistra di avere la maggioranza dei seggi in Senato e governare pur essedo sotto di 300 mila voti?

Non fateci ridere

ed ora vorreste farci credere..

che chi é riuscito a governare, per il rotto della cuffia col porcellum, desideri ardententemente una rforma elettorale che gliela metta in quel posto e pur sapendo che la cdl escerà comunque vincitrice e con tal scarto da non preventivare nemmeno un governo di larghe intese?

Solo Veltroni lo vuole ma per consolidare la sua leadership nel partito democratco

Ma c'é un problemino.... nonostante le millantate primarie Veltroni nel PD non é capo di un kaiser

Sta passando un treno

Che Veltroni lo prenda

Cip1 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

azzo deve essere stato proprio un Kretyno Berlusconi ad essersela presa in quel posto approvando sta legge elettorale ad personam... (hihihihi), vivamente voluta da Follini, dato che già presagiva il suo futuro da transfugo ballerino

ho detto ad-hoc
e che Zilvio sia kretino, non credo
altri e più gravi i suoi difetti

Ora D'Alema e la Finocchiario dicono che il porcellum é inconstituzionale

aaah d'accordo
kretini&incompetenti
a meno che dicano (non ho letto nulla di questo) che è incostituzionale applicare una legge su cui pende una POSSIBILE (non certa) abrogazione referendaria, e che la ncostituzionalità nascerebbe solo dopo l'abrogazione
tirata per i capelli all'estremo, ma foooorse non impossibile
ma francamente, andassero tutti a....

f4f ha scritto:
oh ma pikkè sempre al plurale?
siamo in due qui !

diffati io tifo vivamente per Veltroni, tutta la cdl lo fa
non ce la fa.... Veltroni o chi per esso..chiunque si metta a capo di sta balena del PD a pieno titolo e con cui trattare...

ma non ne ha nè le palle (questione di coraggio) né i numeri

Veltroni corre da solo
Berlusconi corre da solo

sai che moria di cespugli e cespuglietti su ambo i fronti?

bella che risolta la riforma elettorale

Le teorie d D'Alema e della Finocchiario sono state bocciate già dai migliori Costituzionalisti.. se il porcellum é inconstituzionale al pari lo é il quesito del referendum elettorale... ma non é qestuo il punto..

il punto é che mentre Berlusconi é leader consolidato
Veltroni nel PD, nonostante le primarie che lo hanno eletto, conta come una sega
ed é Veltroni che non ha i numeri per nessun patto elettorale..deve guardarsi da Bassanini, dai D'Alema e da Prodi.... ed anche dai Bertinotti

Stop, credo di AVER DETTO TUTTO

Cip1 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Veltroni corre da solo
Berlusconi corre da solo

sai che moria di cespugli e cespuglietti su ambo i fronti?

bella che risolta la riforma elettorale

magari !!!
ma non ci credo
faranno entrambi a gara a chi ne raccoglie di più
la 'corsa da soli' è pensiero veltroniano
forse una delle poche cose buone k'à dett'
ma mi pare utopia

Users who are viewing this thread

Back
Alto