CARO PRESIDENTE, PENSACI TU TI PREGO!!

Cip1 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

aridaje

il porcellum non lo ho votato io
e se così si chiama è perchè fa skifo
è una legge ad hoc
perchè, credi che solo perlusca possa avere le leggi ad hoc?
anche casini, o anche brodi se è per questo

ma perchè la sx dovrebbe fare una legge elettorale DA SOLA? ( da sempre le leggi elettorali sono bi-partisan, adesso non facciamo una tradizione anche del modo con cui venne approvata la porcata)
ma perchè non la fanno una legge elettorale PRIMA delle elezioni, insieme dx e sx ?

e la risposta è:
perchè FA LORO COMODO

a berlusconi, che cavalca l'onda dello scontento
ai partitini (di dx e sx), che manterranno il loro potere per un altro pò

e sì, mi spaventa l'idea che a fare la nuova legge siano gli stessi che hanno approvato quella vigente
fatta ad hoc e pure male
ti dirò, come curriculum è proprio negativo .... non trovi?

il Quore ce l'ho in pace, grazie a Dio e alla mia famiglia
sono preoccupato per il Qulo, ma tant'è ....

f4f ha scritto:
aridaje

il porcellum non lo ho votato io
e se così si chiama è perchè fa skifo
è una legge ad hoc
perchè, credi che solo perlusca possa avere le leggi ad hoc?
anche casini, o anche brodi se è per questo

ma perchè la sx dovrebbe fare una legge elettorale DA SOLA? ( da sempre le leggi elettorali sono bi-partisan, adesso non facciamo una tradizione anche del modo con cui venne approvata la porcata)
ma perchè non la fanno una legge elettorale PRIMA delle elezioni, insieme dx e sx ?

e la risposta è:
perchè FA LORO COMODO

a berlusconi, che cavalca l'onda dello scontento
ai partitini (di dx e sx), che manterranno il loro potere per un altro pò

il Quore ce l'ho in pace, grazie a Dio e alla mia famiglia
sono preoccupato per il Qulo, ma tant'è ....

a ridajeee sei te che continui a non capireeeeeeeeee
se il porcellum è stata come dici, una legge ad hoc per la cdl...mi sai dire come ha fatto a vincere la sinistra e senza maggioranza????? :lol: ...sarebbero proprio cretini questi della cdl che si farebbero le leggi ad hoc per governare e poi perdono...

perchè non si fa una legge elettorale PRIMA insieme dx e sx...???????.... ah ma allora sei proprio de coccio (in senso affettuoso :love: )...... NON CI STANNO LI NUMERI ED A SINISTRA SONO UNO CONTRO TUTTI............ e c'é una lotta furiobonda interna tra Veltroni e D'Alema, Prodi ed i partitucoli contro sia Veltroni che D'Alema..ed il Bertinotti che vuole andare a votare col porcellum........

Marini fallisce.

Cip1 ha scritto:
a ridajeee te che continui a non capireeeeeeeeee
se il porcellum è stata una legge ad hoc per la vcdl...mi sai dire come ha fatto a vincere la sinistra e senza maggioranza????? :lol:

perchè non si fa una legge elettorale PRIMA insieme dx e sx...???????.... ah ma allora sei proprio de coccio (in senso affettuoso :love: )...... NON CI STANNO LI NUMERI ED A SINISTRA SONO UNO CONTRO TUTTI............ e c'é una lotta furiobonda interna tra Veltroni e D'Alema, Prodi ed i partitucoli contro sia Veltroni che D'Alema..ed il Bertinotti che vuole andare a votare col porcellum........

Marini fallisce.

:lol: :lol: :lol:
eh sò de coccio
ma puro me dicettero che 'r diavolo fà è pentole ma i coperchi nun je vengono
calderoli ha sbagliato...
ha fatto una legge su misura, ma ha sbagliato
disonesto E incapace, non solo disonesto

nun ce stanno li nummeri?
ForseItaGlia (o come si chiama) + veltroniani + altri sparsi (che so, Dipietronz) non fanno 50% ?

non ci sta la volontà
berlusca già disse che 'non trattava più' se in cambio non si toccava la legge sulle telecomunicazioni ooooppppss... quella ad hoc fatta da lui è mica bocciata dalla UE ?
e non era Fini a dire che, conoscendolo bene, sapeva che silviuzz non fa nulla che non sia nel suo personale interesse?

Fini .... un homunista che più rossi nun ce n'è

ciao Cip...
devo andare adesso
magari domani o la prox settimana si seguita :)

f4f ha scritto:
ForseItaGlia (o come si chiama) + veltroniani + altri sparsi (che so, Dipietronz) non fanno 50% ?

no Veltroni nun ce sta piu

anzi nun ce sta proprio

:lol:

ed i Dipietroz e Dilibertik ecc. stanno dalla parte del porcellum

:D

nonnaaaaa... non posso lasciarti un attimo, che subito mi provochi dei casini e mi fai incazzaare gente con della testa come argema e f4f... :D :D

ti ripeto , a noi non frega un ca.zzo. se la sinistra non vince, o se vince berlusgnao..

noi vogliamo il referendum PRIMA DI VOTARE con quella legge idiota che abbiamo che peraltro e' incostituzionale...

e un altra cosa....

ma che pena... che vergogna...

vedere uno come fini, che fino a ieri si smenava per il referendum, e ha mandato a firmare i suoi elettori.. adesso di colpo dire che non c'e piu' tempo..

bisogna correre a votare, come se il mondo finisse domani, e due mesi in piu' crollerebbe tutto.

una vera pena di uomo.. uno che proprio mi ha deluso fortemente, passi berlusconi, uno sa com'e' e quindi lo evita, ma uno sperava in fini....
fini... l'uomo senza carattere... una banderuola peggio dei democristiani alla mastella...

andate pure a votare con sta legge, e con 20 partiti nella coalizione di centro destra...

e sperate anche che gli elettori vi diano il voto?

ma vergognatevi.

Albatros ha scritto:
e un altra cosa....

ma che pena... che vergogna...

vedere uno come fini, che fino a ieri si smenava per il referendum, e ha mandato a firmare i suoi elettori.. adesso di colpo dire che non c'e piu' tempo..

bisogna correre a votare, come se il mondo finisse domani, e due mesi in piu' crollerebbe tutto.

una vera pena di uomo.. uno che proprio mi ha deluso fortemente, passi berlusconi, uno sa com'e' e quindi lo evita, ma uno sperava in fini....
fini... l'uomo senza carattere... una banderuola peggio dei democristiani alla mastella...

andate pure a votare con sta legge, e con 20 partiti nella coalizione di centro destra...

e sperate anche che gli elettori vi diano il voto?

ma vergognatevi.

Fini lo si sa da molti anni di che pasta è fatto. Da quando fece dietrofront su manipulite. Mastella è un poveraccio al confronto, ma il vero fenomeno del trasformisto è Fini ed ora Casini lo sta imitando per bene (tanto che nel giro di 4 anni 3 tra i principali esponenti del CCD, Follini, Tabacci e Baccini, sono usciti dal partito).

Tabacci mi e' sempre piaciuto, una persona seria .
e' anni che lo ascolto e ha sempre detto cose serie e non si e' mai comportato da democristiano... difatti mi chiedevo cosa ci stesse a fare dentro l'udc...

Cip1 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

e mò ce lo spieghi?

Il Giornale: Berlusconi-Veltroni, accordo bipartisan in 15 punti per le elezioni

:P :P :P :P :P

è che tu li stai a sentì :rolleyes:
e io li sto a vede :cool:

f4f ha scritto:
e mò ce lo spieghi?

Il Giornale: Berlusconi-Veltroni, accordo bipartisan in 15 punti per le elezioni

è che tu li stai a sentì
e io li sto a vede b]L'ultimo quote non esiste!

infatti anche io sto li a vedè...

e già mi rotolo dalle risate a leggere i commenti degli unionisti..

piuttosto che un patto elettorale Veltroni Berlusconi in 15 punti programmatici da realizzare in tempi brevi preelettorali...

ora :D :D :D si va al voto anticipatamente e incondizionamente

il problema a sinistra a quanto pare è Veltroni... e per fortuna che la sua leadership assoluta è stata sancita nientemeno che con delle primarie

tra l'altro la comica è che la notizia è stata data stamattina dal giornale, come ipotesi, nè più ne meo che un'indiscrezione..ancora non smentita nè confermata da Berlusocni

eppure sono già tutti i subbuglio nel csx e litigano per le careghe, hanno convocato d'urgenza una riunione al "loft"

Users who are viewing this thread

Back
Alto