superb@ffone NoTax 14 Giugno 2023 #3 Oggi sono in vena di consigli, toglierei la frangetta e farei dei colpi di sole
superb@ffone NoTax 14 Giugno 2023 #5 Claire ha scritto: Ciao Baffo Prima o poi mi raserò la testa a zero Clicca per allargare... Ottima idea
Claire ha scritto: Ciao Baffo Prima o poi mi raserò la testa a zero Clicca per allargare... Ottima idea
Claire ἰοίην 14 Giugno 2023 #6 superb@ffone ha scritto: Ottima idea Clicca per allargare... È un sistema alternativo per mostrarmi disperata e in cerca di attenzioni Dici che funziona?
superb@ffone ha scritto: Ottima idea Clicca per allargare... È un sistema alternativo per mostrarmi disperata e in cerca di attenzioni Dici che funziona?
superb@ffone NoTax 14 Giugno 2023 #7 Claire ha scritto: È un sistema alternativo per mostrarmi disperata e in cerca di attenzioni Dici che funziona? Clicca per allargare... Se vuoi stare per i fatti tuoi funziona alla grande
Claire ha scritto: È un sistema alternativo per mostrarmi disperata e in cerca di attenzioni Dici che funziona? Clicca per allargare... Se vuoi stare per i fatti tuoi funziona alla grande
Claire ἰοίην 14 Giugno 2023 #8 superb@ffone ha scritto: Se vuoi stare per i fatti tuoi funziona alla grande Clicca per allargare...
Liabel ^^ Forumer storico 14 Giugno 2023 #9 Claire ha scritto: È un sistema alternativo per mostrarmi disperata e in cerca di attenzioni Dici che funziona? Clicca per allargare... L'ultima che ci ha provato si è poi convertita a una religione maschilista, poi fai come credi
Claire ha scritto: È un sistema alternativo per mostrarmi disperata e in cerca di attenzioni Dici che funziona? Clicca per allargare... L'ultima che ci ha provato si è poi convertita a una religione maschilista, poi fai come credi
a323109 Trafficante 16 Giugno 2023 #10 Claire ha scritto: Ciao Baffo Prima o poi mi raserò la testa a zero Clicca per allargare... Io mi rapo a zero ogni 3 mesi circa, e poi vado al bar e dico: Vedete? Non ho più capelli bianchi!
Claire ha scritto: Ciao Baffo Prima o poi mi raserò la testa a zero Clicca per allargare... Io mi rapo a zero ogni 3 mesi circa, e poi vado al bar e dico: Vedete? Non ho più capelli bianchi!