ricpast Sono un tipo serio 24 Settembre 2009 #11 su eni anche il maintrend di paolo aveva segnalato un max f.c. sul frame a 60 min mi pare
nagual mondo patafisico 24 Settembre 2009 #12 ricpast ha scritto: su eni anche il maintrend di paolo aveva segnalato un max f.c. sul frame a 60 min mi pare Clicca per allargare... Eni ora è in bilico sul baratro, dovesse scendere da qui penso che strapperebbe qualsiasi paracadute. Per chi le ha in trepidante attesa stia attento a 16,81, a 16,23 e poi si raccomandi al padreterno.
ricpast ha scritto: su eni anche il maintrend di paolo aveva segnalato un max f.c. sul frame a 60 min mi pare Clicca per allargare... Eni ora è in bilico sul baratro, dovesse scendere da qui penso che strapperebbe qualsiasi paracadute. Per chi le ha in trepidante attesa stia attento a 16,81, a 16,23 e poi si raccomandi al padreterno.
nagual mondo patafisico 24 Settembre 2009 #13 E queste sono le pere che ho raccolto oggi, telecom era acerba e dura come una palla da tennis, ho preso lo stop che avevo lasciato ieri. Mi ha lasciato la bocca allapata, che schifo!
E queste sono le pere che ho raccolto oggi, telecom era acerba e dura come una palla da tennis, ho preso lo stop che avevo lasciato ieri. Mi ha lasciato la bocca allapata, che schifo!
Artes Tutti bravi!!!!!! 24 Settembre 2009 #14 nagual ha scritto: E queste sono le pere che ho raccolto oggi, telecom era acerba e dura come una palla da tennis, ho preso lo stop che avevo lasciato ieri. Mi ha lasciato la bocca allapata, che schifo! Clicca per allargare...
nagual ha scritto: E queste sono le pere che ho raccolto oggi, telecom era acerba e dura come una palla da tennis, ho preso lo stop che avevo lasciato ieri. Mi ha lasciato la bocca allapata, che schifo! Clicca per allargare...
nagual mondo patafisico 24 Settembre 2009 #15 Artes ha scritto: Clicca per allargare... Vediamo se gira un po', stavo facendo collezione di stop ultimamente.
Artes ha scritto: Clicca per allargare... Vediamo se gira un po', stavo facendo collezione di stop ultimamente.
Artes Tutti bravi!!!!!! 24 Settembre 2009 #16 nagual ha scritto: Vediamo se gira un po', stavo facendo collezione di stop ultimamente. Clicca per allargare... gia'..
nagual ha scritto: Vediamo se gira un po', stavo facendo collezione di stop ultimamente. Clicca per allargare... gia'..
nagual mondo patafisico 25 Settembre 2009 #18 Buongiorno, notte agitata e battaglia campale alle prime luci dell'alba. Il teatro è il forex, il bersaglio la sterlina. I pomposi britannici vorrebbero seguire e surclassare il dollaro nella sua debolezza, il mondo va alla rovescia. Sono sulla linea del Piave e rischiano una Caporetto.
Buongiorno, notte agitata e battaglia campale alle prime luci dell'alba. Il teatro è il forex, il bersaglio la sterlina. I pomposi britannici vorrebbero seguire e surclassare il dollaro nella sua debolezza, il mondo va alla rovescia. Sono sulla linea del Piave e rischiano una Caporetto.
nagual mondo patafisico 25 Settembre 2009 #20 Dollaro, sterlina, yen. Se le stanno dando i vecchi generali. Sberle da orbi. Allegati Capture25-09-2009-7.32.50.gif 4,8 KB · Visite: 228