LUP1051 Guest 4 Novembre 2010 #52 Goofy ha scritto: da piriform c'è la versione portable? Clicca per allargare... No, scusa, ho sbagliato. Possiedo un portatile con Win - vista, ho installato una versione normale, la portable non so neache cosa sia.
Goofy ha scritto: da piriform c'è la versione portable? Clicca per allargare... No, scusa, ho sbagliato. Possiedo un portatile con Win - vista, ho installato una versione normale, la portable non so neache cosa sia.
Goofy Moderator 4 Novembre 2010 #53 ah ecco stiamo parlando di 2 cose diverse un sw portable è un sw che non si deve installare
LUP1051 Guest 14 Gennaio 2011 #54 Cclaner aggiornamenti Cclaner aggiornatoi alla versione: v3.02.1343 Solite impostazioni, nella pulizia: Lenta 1 passaggio, si blocca su file "Svuota cestino" 27% C:\...........AVI Mentre nella opzione: pulizia veloce, completa; tutto ok. Ho anche reinstallato senza cancellazione. Consigli??????????
Cclaner aggiornamenti Cclaner aggiornatoi alla versione: v3.02.1343 Solite impostazioni, nella pulizia: Lenta 1 passaggio, si blocca su file "Svuota cestino" 27% C:\...........AVI Mentre nella opzione: pulizia veloce, completa; tutto ok. Ho anche reinstallato senza cancellazione. Consigli??????????
LUP1051 Guest 14 Gennaio 2011 #56 Goofy ha scritto: lo svuota cestino fallo manualmente e non con ccleaner Clicca per allargare... Quello è il problema, nel cestino non appare nulla; come se avesse svuotato ma non va avanti.
Goofy ha scritto: lo svuota cestino fallo manualmente e non con ccleaner Clicca per allargare... Quello è il problema, nel cestino non appare nulla; come se avesse svuotato ma non va avanti.
LUP1051 Guest 14 Gennaio 2011 #57 riavviato il pc in modalità provvisoria, effettuato la scansione,,,,,sembra funzionare..... Ciao goofy
riavviato il pc in modalità provvisoria, effettuato la scansione,,,,,sembra funzionare..... Ciao goofy
Matapan1969 Forumer attivo 14 Gennaio 2011 #58 Goofy ha scritto: da piriform c'è la versione portable? Clicca per allargare... Sì CCleaner - Builds