C'e' chi posta le foto, chi invece posta gli articoli

stradivari sei un pazzo....

io l'ho fatto 9 mesi da aprile a dicembre 2005, con i mercati che andavano bene, sono riuscito a portarmi a casa dei bei soldini...in realtà a dirla tutta non ho guadagnato niente, semplicemente ho recuperato la perdita che avevo nel cassetto, circa 53.000€.

poi a gennaio 2006 ho avuto un'opportunità di inserirmi di nuovo nel mondo del lavoro, non ho esitato un attimo.

fare il trader è una vita di m....e secondo me la vita l'accorcia pure:D

Conte, io ho 56 anni.
Non ho piu' voglia di lavorare,
Sono felice della mia scelta:)

Opero sui titoli azionari studiando solamente il book di negoziazione.
Mi affi do alle indicazioni che mi giungono dall’esperienza e, perché no,
anche dalla fortuna.

mah... :titanic:

Ciao Stradi... io sono uscito prima di te... rivista di LUGLIO e AGOSTO 2012... insomma... sono stato sotto gli ombrelloni...!!! Avevo scritto 6 pagine ma non c'era spazio a sufficienza... poi se vuoi... ho anche articoli vari sul altre testate... :V ... ecc. ecc.

Allegati

stradivari sei un pazzo....

io l'ho fatto 9 mesi da aprile a dicembre 2005, con i mercati che andavano bene, sono riuscito a portarmi a casa dei bei soldini...in realtà a dirla tutta non ho guadagnato niente, semplicemente ho recuperato la perdita che avevo nel cassetto, circa 53.000€.

poi a gennaio 2006 ho avuto un'opportunità di inserirmi di nuovo nel mondo del lavoro, non ho esitato un attimo.

fare il trader è una vita di m....e secondo me la vita l'accorcia pure:D

Ottima scelta...!!! :V

Ciao Stradi... io sono uscito prima di te... rivista di LUGLIO e AGOSTO 2012... insomma... sono stato sotto gli ombrelloni...!!! Avevo scritto 6 pagine ma non c'era spazio a sufficienza... poi se vuoi... ho anche articoli vari sul altre testate... :V ... ecc. ecc.

:V:V:V
Ti hanno cassato l'avatar:lol::lol::D:lol::lol:
Ebbravo Carletto:)

:V:V:V
Ti hanno cassato l'avatar:lol::lol::D:lol::lol:
Ebbravo Carletto:)

No... non è che me l'hanno cassato... è che era inopportuno perchè quel bel cùlo rotondo a pecorina con quel centone di dollarone infilato dentro di taglio... avrebbe fatto gola a tanti... poi sotto l'ombrellone avremmo assistito a molti inturgidimenti... pensa al campo naturista...!!! :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto