Claire ἰοίην 27 Marzo 2022 #11 Berlaymont ha scritto: posta Clicca per allargare... Ma non violo la privacy?
Berlaymont Forumer storico 27 Marzo 2022 #12 Claire ha scritto: Ma non violo la privacy? Clicca per allargare... e che ne so, non l'ho vista
Claire ἰοίην 27 Marzo 2022 #13 Berlaymont ha scritto: e che ne so, non l'ho vista Clicca per allargare... Non la metto. Se quel Tizio capita qui e la vede, magari si sente offeso
Berlaymont ha scritto: e che ne so, non l'ho vista Clicca per allargare... Non la metto. Se quel Tizio capita qui e la vede, magari si sente offeso
Berlaymont Forumer storico 27 Marzo 2022 #14 Claire ha scritto: Non la metto. Se quel Tizio capita qui e la vede, magari si sente offeso Clicca per allargare... allora nascondi il viso
Claire ha scritto: Non la metto. Se quel Tizio capita qui e la vede, magari si sente offeso Clicca per allargare... allora nascondi il viso
Claire ἰοίην 27 Marzo 2022 #15 Berlaymont ha scritto: allora nascondi il viso Clicca per allargare... Non si vede mica
Pigi Forumer storico 27 Marzo 2022 #16 Claire ha scritto: Non la metto. Se quel Tizio capita qui e la vede, magari si sente offeso Clicca per allargare... Beh, offeso più del suo buco del gnaus non credo
Claire ha scritto: Non la metto. Se quel Tizio capita qui e la vede, magari si sente offeso Clicca per allargare... Beh, offeso più del suo buco del gnaus non credo
titano Forumer storico 27 Marzo 2022 #17 Claire ha scritto: Non si vede mica Clicca per allargare... E allora vai
titano Forumer storico 27 Marzo 2022 #18 Berlaymont ha scritto: Adesso Titano ti posta un classico Clicca per allargare... Un evergreen
raskolnik Forumer storico 27 Marzo 2022 #20 E da una potenziale copula si è passati al bus del gnao del villico , vi saluto