vegar Forumer storico 20 Aprile 2010 #1 Ieri ha perso più del 5%, oggi ha aperto negativa...c'è qualche notizia negativa?
jolli joker Forumer storico 20 Aprile 2010 #2 vegar ha scritto: Ieri ha perso più del 5%, oggi ha aperto negativa...c'è qualche notizia negativa? Clicca per allargare... Ieri ha staccato il dividendo.
vegar ha scritto: Ieri ha perso più del 5%, oggi ha aperto negativa...c'è qualche notizia negativa? Clicca per allargare... Ieri ha staccato il dividendo.
vegar Forumer storico 20 Aprile 2010 #3 jolli joker ha scritto: Ieri ha staccato il dividendo. Clicca per allargare... Si ma non mi sembra una notizia negativa
jolli joker ha scritto: Ieri ha staccato il dividendo. Clicca per allargare... Si ma non mi sembra una notizia negativa
scarparo il trend è il mio nemico 20 Aprile 2010 #4 vegar ha scritto: Si ma non mi sembra una notizia negativa Clicca per allargare... il giorno dello stacco, il titolo apre con un "meno" corrispondente all'ammontare dello stesso.
vegar ha scritto: Si ma non mi sembra una notizia negativa Clicca per allargare... il giorno dello stacco, il titolo apre con un "meno" corrispondente all'ammontare dello stesso.
vegar Forumer storico 20 Aprile 2010 #5 scarparo ha scritto: il giorno dello stacco, il titolo apre con un "meno" corrispondente all'ammontare dello stesso. Clicca per allargare... Si lo sapevo, ma trovavo eccessivo un meno 5
scarparo ha scritto: il giorno dello stacco, il titolo apre con un "meno" corrispondente all'ammontare dello stesso. Clicca per allargare... Si lo sapevo, ma trovavo eccessivo un meno 5