percefal Utente Old Style 8 Gennaio 2024 #11 Vanish _ ha scritto: sta nuova grafica mi frega, non c'e' piu' il contatore dei messaggi in bella vista adesso devo riflettere sul nuovo nome Clicca per allargare... Monarch (Questa mi sa che la capiscono davvero in pochi )
Vanish _ ha scritto: sta nuova grafica mi frega, non c'e' piu' il contatore dei messaggi in bella vista adesso devo riflettere sul nuovo nome Clicca per allargare... Monarch (Questa mi sa che la capiscono davvero in pochi )
Vanish _ Forumer storico 8 Gennaio 2024 #12 percefal ha scritto: Monarch (Questa mi sa che la capiscono davvero in pochi ) Clicca per allargare... Si infatti, e poi mi dispiacerebbe abbandonare il filone dei detersivi
percefal ha scritto: Monarch (Questa mi sa che la capiscono davvero in pochi ) Clicca per allargare... Si infatti, e poi mi dispiacerebbe abbandonare il filone dei detersivi
percefal Utente Old Style 8 Gennaio 2024 #13 Altrimenti... Vanish _ ha scritto: Si infatti, e poi mi dispiacerebbe abbandonare il filone dei detersivi Clicca per allargare...
Altrimenti... Vanish _ ha scritto: Si infatti, e poi mi dispiacerebbe abbandonare il filone dei detersivi Clicca per allargare...
Vanish _ Forumer storico 8 Gennaio 2024 #14 percefal ha scritto: Altrimenti... Clicca per allargare... nei prossimi giorni ho di che riflettere
ceccotti enzo 8 Gennaio 2024 #15 Vanish _ ha scritto: sta nuova grafica mi frega, non c'e' piu' il contatore dei messaggi in bella vista adesso devo riflettere sul nuovo nome Clicca per allargare... sì, ma parla con Lady, prima.
Vanish _ ha scritto: sta nuova grafica mi frega, non c'e' piu' il contatore dei messaggi in bella vista adesso devo riflettere sul nuovo nome Clicca per allargare... sì, ma parla con Lady, prima.
rainman sono timido 8 Gennaio 2024 #16 Vanish _ ha scritto: nei prossimi giorni ho di che riflettere Clicca per allargare...
Ignatius sfumature di grigio 9 Gennaio 2024 #18 Eviterei Frosch a meno che tu non ti senta "fluido". Magari Kuschelweich.
samir Forumer storico 9 Gennaio 2024 #19 ceccotti ha scritto: azzo sono gli ingredienti conici delle nostre terre? Clicca per allargare... ma dove lo hai letto quel termine. io ricordo cationico e anionico
ceccotti ha scritto: azzo sono gli ingredienti conici delle nostre terre? Clicca per allargare... ma dove lo hai letto quel termine. io ricordo cationico e anionico
samir Forumer storico 9 Gennaio 2024 #20 ceccotti ha scritto: suggerisco avacomelava Clicca per allargare... ava lava. per toglierti l'ansia metti bicarbonato e aceto bianco e amen. IO ho fatto il giro dei noti e l'ultimo preso è tesori d'oriente, avevo voglia di profumi caldi e avvolgenti , ma passerò a quello della nonna appunto
ceccotti ha scritto: suggerisco avacomelava Clicca per allargare... ava lava. per toglierti l'ansia metti bicarbonato e aceto bianco e amen. IO ho fatto il giro dei noti e l'ultimo preso è tesori d'oriente, avevo voglia di profumi caldi e avvolgenti , ma passerò a quello della nonna appunto