C'E' SEMPRE UN ANGOLO Di SILENZIO NELLE PIU' SINCERE CONFESSIONI DELLE DONNE.

i numeri non contano , si guarda lo spessore :D

anche treno dalla nostra :clap::clap:

notizia del giorno :-o

Buffet: compra ketchup Heinz per 23 mld
Offerta di Berkeshire Hathaway insieme con 3g (private equity)
14 febbraio, 15:02

commento del trota :bow:: perche' spendere tutti quei soldi quando alla coop lo trovi a meno di tre euri :D

Mi sa che non hai capito un càzzo......mi sa!!:D

Mi sa che non hai capito un càzzo......mi sa!!:D

come al solito :-o

cmq ragazzi è venuto un prof dalla societa' civile ...e ha fatto miracoli :bow:....tutti a dargli addosso (gogna mediatica) il parlamento è sovrano questo non si è capito:sad:....allora sai cosa vi dico .....tenetevi i vostri politici di mierda :D come la vedo io non cambiera' un kaiser purtroppo ......il mio pensiero in sintesi è questo f: facciamo provare il prof. x 5 anni ....poi è giusto trarre conclusioni ..... invece farete il gioco di chi x 20anni vi ha preso per il kiulo :-o

ps: piccolo esempio vi faccio , hanno tutti in bocca sto kazzo di art.18 .... ci fosse uno che ha letto la legge :wall::wall: nel mio piccolo ho fatto stare zitto un ex-deputato di rif.comunista , mio amico ....si parla per schemi ideologici .....se sento l'operaio mi dice che chi fa il suo dovere non ha problemi in fabbrica.....sento l'imprenditore pur di dare addosso a monti (x le tasse) parla male della fornero :D e difende l'art.18:wall:

cmq ragazzi è venuto un prof dalla societa' civile ...e ha fatto miracoli :bow:....tutti a dargli addosso (gogna mediatica) il parlamento è sovrano questo non si è capito:sad:....allora sai cosa vi dico .....tenetevi i vostri politici di mierda :D come la vedo io non cambiera' un kaiser purtroppo ......il mio pensiero in sintesi è questo f: facciamo provare il prof. x 5 anni ....poi è giusto trarre conclusioni ..... invece farete il gioco di chi x 20anni vi ha preso per il kiulo :-o

ps: piccolo esempio vi faccio , hanno tutti in bocca sto kazzo di art.18 .... ci fosse uno che ha letto la legge :wall::wall: nel mio piccolo ho fatto stare zitto un ex-deputato di rif.comunista , mio amico ....si parla per schemi ideologici .....se sento l'operaio mi dice che chi fa il suo dovere non ha problemi in fabbrica.....sento l'imprenditore pur di dare addosso a monti (x le tasse) parla male della fornero :D e difende l'art.18:wall:

Fatti una sola domanda,una sola;perchè ci sono 4 grosse coalizioni,ingovernabili tra di loro se Monti avesse dato prova di essere affidabile e se avesse agito per il bene del paese?

facciamolo provare per 5 anni...? fra meno..molto meno di 5 anni non ci siamo più......siamo spezzettati e venduti .....

questo bastard.o perchè questo è....poco prima di essere rovesciato cominciava già a mettere in dubbio l'assistenza sanitaria pubblica.......SENZA prima dire...andiamo a beccare dove rubano...come mai la siringa che in friuli costa 2 in campania costa 5......no...taglia....senza intervenire miratamente...tanto mica taglia a se stesso...taglia al popolo..........l'imu...prima era intoccabile...anzi....se lo toglievano lo avrebbero dovuto applicare 2 volte....ora...è possibile rivederlo detassando...hai ragione non è un politico come gli altri.....è peggio......ha scoperto il potere cosa che non ha mai avuto da impiegato della comunità europea......votalo.....lui e quell'altro parassita di casini......

Fatti una sola domanda,una sola;perchè ci sono 4 grosse coalizioni,ingovernabili tra di loro se Monti avesse dato prova di essere affidabile e se avesse agito per il bene del paese?

ma lui non si pone domande....lui SA lui è oltre la mia...la nostra mediocrità ..oltre la nostra palese disinformazione.......lui ha solo risposte......mica domande....

Users who are viewing this thread

Back
Alto