C'E' SEMPRE UN ANGOLO Di SILENZIO NELLE PIU' SINCERE CONFESSIONI DELLE DONNE. (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
in italia vige la partitocrazia ...e dentro ci sta di tutto.....una volta in emergenza l'incompetente di turno si dimette e mettono in accordo con tutto il parlamento il burattino Monti ......lui fa cose impopolari etc etc riforma pensioni e del lavoro in 4 mesi .

I partiti oggi , visto che è sceso in campo, non parlano piu' di montibis perche' ? non vogliono perdere neanche un voto e neanche un euro di rimborso eltt...etc etc .....il burattino ha iniziato ad avere difficolta' decisionale quando le amministrative sono state note. la politica torna ad alzare la voce e il burattino si mette da parte ......ma si inkazza quando qualcuno (angelino) gli dice che ha combinato un disastro .....da quel momento l'orgoglio personale prevale e sale in politica .

cmq bersani che ora è la parte piu' di buon senso aprira' al centro.....non si sa se basta:specchio:

ultima cosa : prendete il programma di giannino ...destra seria e quello di monti .....non ci sono molte differenze :no:

il cambiamento solo le riforme lo attueranno ......ad esempio max due mandati parlamentari .....e il 90% va a casa .





Ci dici,testuale:"Tenetevi i vostri politici di mèrda".....a parte che noi votiamo giannino o Grillo,ma tu voti Casini,Buttiglione e Montecarlo night Fini zio sudicio!!!:wall::wall::wall:
 

Ranger

Swing Trader
fino a ieri lo sputtanavi e lo chiamavi sbirulino....adesso....è come monti.....

la destra seria a chi vota monti e fini lo prende a sprangate.......e io poi...gli offro il caffè.....e assistenza legale.......

un conto quando si scherza ...ci sta il sito e il programma te lo vai a leggere ...... non ho mai detto che è un incompetente o altro grande rispetto per giannino ........poi se conta solo il 2% si scherza su ...ma persona di grande spessore ....
 

magiel

trendisyourfriend
no ma...abbiamo capito...i crucchi i monti..non vogliono che la grecia esca dallp'euro perchè destabilizzerebbe i mercati...anche i loro quindi...ma vogliono che FINTAMENTE facciano dei programmi INATTUABILI di rientro del debito..licenziando praticamente tutti......e mettendoli tutti alla fame.......lazzaroni...che magari lo meriterebbero...ma anche quelli che non lo merirterebbero compresi i loro figli...
 

magiel

trendisyourfriend
un conto quando si scherza ...ci sta il sito e il programma te lo vai a leggere ...... non ho mai detto che è un incompetente o altro grande rispetto per giannino ........poi se conta solo il 2% si scherza su ...ma persona di grande spessore ....



sicuramente di economia ne sà..forse più di grillo....ma le ultime uscite mi lasciano un pò perplesso..........

cmq se tu voti monti...io voto silvio stavolta....adesso basta....sono anni che mi pago la topa...la voglio aggratis.....:-o
 

Gary78

Forumer storico
parlami dell'art . 18 ...cosa ti ha tolto a te scusami eh? ...pero' ti rimane facile parlare male della fornero ...

Te l'ho già detto l'altra volta... a me non sta sulle palle la fornero... Il sig. monti, se i partiti non gli facevano fare le leggi sul risparmio e sulle riforme, doveva dire tutto e sputtanarli... dopodichè dimettersi dicendo: signori i vostri politici ostacolano le mie leggi su riforme ecc...
MA non l'ha fatto...
 

Ranger

Swing Trader
Oggi il professore cerca consensi tra gli elettori minacciando ritorsioni dei “mercati” , qualora agli stessi non piaccia il risultato elettorale


purtroppo è la realta' ...che fate nascondete la testa sotto la sabbia??? :wall: se vince grillo voglio vedere cosa succede .....il giorno dopo è il caos ....ragazzi le cose si cambiano lentamente ...non è certo cosi '.......in questo modo andiamo come la grecia ...discesa all'inferno ....poi ci rimarremo a lungo ....


scusate fini e casini sono indagati? hanno precedenti penali ? .....continuate a votare il nano :D che lui è quello pulito ....
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Oggi il professore cerca consensi tra gli elettori minacciando ritorsioni dei “mercati” , qualora agli stessi non piaccia il risultato elettorale


purtroppo è la realta' ...che fate nascondete la testa sotto la sabbia??? :wall: se vince grillo voglio vedere cosa succede .....il giorno dopo è il caos ....ragazzi le cose si cambiano lentamente ...non è certo cosi '.......in questo modo andiamo come la grecia ...discesa all'inferno ....poi ci rimarremo a lungo ....




Che fai il becchino Ranger??Va che ci basta già Monti!!!!Non capisci che è il momento e l'occasione per PROVARE a cambiare il paese questo??O forse a te piace che ci sia GS a farti dormire tranquillo?
 

magiel

trendisyourfriend
Te l'ho già detto l'altra volta... a me non sta sulle palle la fornero... Il sig. monti, se i partiti non gli facevano fare le leggi sul risparmio e sulle riforme, doveva dire tutto e sputtanarli... dopodichè dimettersi dicendo: signori i vostri politici ostacolano le mie leggi su riforme ecc...
MA non l'ha fatto...




abbiamo il sistema pensionistico più aggressivo di tutta europa.......e cè lo hanno ingozzato per lo spread.....adesso......ci dicono che se NON vince monti....lo spread riparte...ma allora....siamo in sicurezza o no....?

mancano altre riforme...? le altre riforme erano i tagli....i tagli...non fatti da un governo tecnico che per mesi aveva più potere di Luigi XVI


dall'altra parte abbiamo una procura che per anni non fà un caxxo..poi una mattina...blocca uno degli impianti più importanti del nostro paese...l'ILVA....gli amministatori delegati...si rendono disponibili con un piano a risanare l'area e gli impianti scucendo fior di miliardi...ma i procuratori avidi di potere vanno avanti lo stesso......per il bene del paese....no per la loro carriera.....perchè sono 40 anni che l'ILVA lavora....e solo ora gli viene in mente che forse inquina....ma che paese di fessi.....
 

Users who are viewing this thread

Alto