C'E' SEMPRE UN ANGOLO Di SILENZIO NELLE PIU' SINCERE CONFESSIONI DELLE DONNE.

Ecco Pilu l'hai scritto - e poi la smetto - ABBIAMO UN CERVELLO - quindi cerchiamo di utlizzarlo.

Vuoi un voto di protesta, sceglli - giannino - magdi allam -.

Lasciamo i giullari al circo .......:D

giovani con le palle .. questo voglio... dare una possibilità ad una generazione perduta.... giannino per me è solo un clone creato da silvio per rubare voti alla protesta della gente... sbaglierò ma la penso così...

magdi non è male.. ma preferisco votare italiano ... non sopporto l'idea che sia un non italiano a tirarci fuori dalla mierda ...

tanto di una cosa devi star sereno....gli altri meglio sicuramente non farebbero... e rimango della solita idea .. figuriamoci se in italia non c'è della gente migliore rispetto a chi si è seduto nei palazzi negli ultimi 20 anni... quindi si prova .. male che vada si va via da qs paese... io non li sopporto più ...

Ban di 2 settimane da tutto il forum per l'utente tradescimmia. Il successivo sarà a vita.
Le mie personali scuse a Dany.

Ban di 2 settimane da tutto il forum per l'utente tradescimmia. Il successivo sarà a vita.
Le mie personali scuse a Dany.
bene. Non ho letto nulla ma era in ignore. ogni tanto mio bastava leggere i suoi messaggi in quote per innervosirmi. Anche se non ho mai replicato, torniamo ad un po di armonia "normale":up:

giovani con le palle .. questo voglio... dare una possibilità ad una generazione perduta.... giannino per me è solo un clone creato da silvio per rubare voti alla protesta della gente... sbaglierò ma la penso così...

magdi non è male.. ma preferisco votare italiano ... non sopporto l'idea che sia un non italiano a tirarci fuori dalla mierda ...

tanto di una cosa devi star sereno....gli altri meglio sicuramente non farebbero... e rimango della solita idea .. figuriamoci se in italia non c'è della gente migliore rispetto a chi si è seduto nei palazzi negli ultimi 20 anni... quindi si prova .. male che vada si va via da qs paese... io non li sopporto più ...
pilù ad aprile vengo a cena da te tutti i girni i sordi fatteli dare da dacco mi raccomando io bevo solo cristal e krug come chmapagne:-o:-o

pilù ad aprile vengo a cena da te tutti i girni i sordi fatteli dare da dacco mi raccomando io bevo solo cristal e krug come chmapagne:-o:-o

quando fai accussì diventi sempre più simpatico :D:lol:

ehm aragoste nada ? qualche gamberone ?:specchio:

dai che ti vedo dimagrito ultimamente.. una decina di giorni e ti metto in forma... :D

Secondo una recente sentenza della Corte di Cassazione (la numero 349 del 2013), in caso di mancata concessione di prestiti da parte delle banche, i consumatori hanno diritto alla massima trasparenza. Gli istituti di credito sono infatti obbligati a fornire ai clienti ulteriori spiegazioni che motivino il rifiuto, così come i dossier sulla situazione creditizia di ciascun richiedente, che deve essere messo a disposizione entro massimo 15 giorni.

Allegati

• aaa.jpg
    aaa.jpg
    77,3 KB · Visite: 85

Users who are viewing this thread

Back
Alto