C'E' SEMPRE UN ANGOLO Di SILENZIO NELLE PIU' SINCERE CONFESSIONI DELLE DONNE. (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
Ecco Pilu l'hai scritto - e poi la smetto - ABBIAMO UN CERVELLO - quindi cerchiamo di utlizzarlo.

Vuoi un voto di protesta, sceglli - giannino - magdi allam -.

Lasciamo i giullari al circo .......:D

giovani con le palle .. questo voglio... dare una possibilità ad una generazione perduta.... giannino per me è solo un clone creato da silvio per rubare voti alla protesta della gente... sbaglierò ma la penso così...

magdi non è male.. ma preferisco votare italiano ... non sopporto l'idea che sia un non italiano a tirarci fuori dalla mierda ...

tanto di una cosa devi star sereno....gli altri meglio sicuramente non farebbero... e rimango della solita idea .. figuriamoci se in italia non c'è della gente migliore rispetto a chi si è seduto nei palazzi negli ultimi 20 anni... quindi si prova .. male che vada si va via da qs paese... io non li sopporto più ...
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ban di 2 settimane da tutto il forum per l'utente tradescimmia. Il successivo sarà a vita.
Le mie personali scuse a Dany.
 

tatteo

Forumer storico
Ban di 2 settimane da tutto il forum per l'utente tradescimmia. Il successivo sarà a vita.
Le mie personali scuse a Dany.
bene. Non ho letto nulla ma era in ignore. ogni tanto mio bastava leggere i suoi messaggi in quote per innervosirmi. Anche se non ho mai replicato, torniamo ad un po di armonia "normale":up:
 

silpla2000

che bello il yo yo
giovani con le palle .. questo voglio... dare una possibilità ad una generazione perduta.... giannino per me è solo un clone creato da silvio per rubare voti alla protesta della gente... sbaglierò ma la penso così...

magdi non è male.. ma preferisco votare italiano ... non sopporto l'idea che sia un non italiano a tirarci fuori dalla mierda ...

tanto di una cosa devi star sereno....gli altri meglio sicuramente non farebbero... e rimango della solita idea .. figuriamoci se in italia non c'è della gente migliore rispetto a chi si è seduto nei palazzi negli ultimi 20 anni... quindi si prova .. male che vada si va via da qs paese... io non li sopporto più ...
pilù ad aprile vengo a cena da te tutti i girni i sordi fatteli dare da dacco mi raccomando io bevo solo cristal e krug come chmapagne:-o:-o
 

PILU

STATE SERENI
pilù ad aprile vengo a cena da te tutti i girni i sordi fatteli dare da dacco mi raccomando io bevo solo cristal e krug come chmapagne:-o:-o

quando fai accussì diventi sempre più simpatico :D:lol:

ehm aragoste nada ? qualche gamberone ?:specchio:

dai che ti vedo dimagrito ultimamente.. una decina di giorni e ti metto in forma... :D
 

PILU

STATE SERENI
Secondo una recente sentenza della Corte di Cassazione (la numero 349 del 2013), in caso di mancata concessione di prestiti da parte delle banche, i consumatori hanno diritto alla massima trasparenza. Gli istituti di credito sono infatti obbligati a fornire ai clienti ulteriori spiegazioni che motivino il rifiuto, così come i dossier sulla situazione creditizia di ciascun richiedente, che deve essere messo a disposizione entro massimo 15 giorni.
 

tatteo

Forumer storico

Allegati

  • aaa.jpg
    aaa.jpg
    77,3 KB · Visite: 80

Users who are viewing this thread

Alto