C'E' SEMPRE UN ANGOLO Di SILENZIO NELLE PIU' SINCERE CONFESSIONI DELLE DONNE. (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
quando fai accussì diventi sempre più simpatico :D:lol:

ehm aragoste nada ? qualche gamberone ?:specchio:

dai che ti vedo dimagrito ultimamente.. una decina di giorni e ti metto in forma... :D
l'aragosta a colazione i gamberoni debbono essere freschi e fatti alla brace tu dopo invii il conto a Dacco e lui ti paga dimenticavo invito pure il mio amcio val ormai azz me ne frega paga Daccò:D:D
 

PILU

STATE SERENI
l'aragosta a colazione i gamberoni debbono essere freschi e fatti alla brace tu dopo invii il conto a Dacco e lui ti paga dimenticavo invito pure il mio amcio val ormai azz me ne frega paga Daccò:D:D

facci pure ... qualche amica ci vuole però...

intanto ... qs è ciò che emerge...



Il prossimo Parlamento:

- donne e giovani: la prossima sarà una Camera in rosa per standard italiani. A fronte di un 21% di donne nell’assemblea uscente (che già rappresentavano una novità rispetto agli anni del Mattarellum), nelle liste attuali ce ne sono 30% in posizioni sicure e 23% in posizioni incerte.

- istruzione e professioni: nello scorso Parlamento, il 65% dei deputati possedeva una laurea. La cifra è destinata ad aumentare, visto che il 72% dei candidati sicuri e il 65% di incerti sono laureati. Il Pd (67%) e soprattutto la Lega (40%) sono le liste con il minor numero di laureati fra gli eletti sicuri.

- esperienze politiche: tra le due maggiori coalizioni il centrosinistra è quella che avrà una frazione minore di ex parlamentari (38%), mentre nel centrodestra saranno quasi l’80%.

- produttività: in ogni coalizione, ma in particolare nel Pd, i parlamentari in posizioni sicure hanno un indice complessivo di produttività minore rispetto a quelli non ricandidati o candidati in posizioni non eleggibili. Come dire: se vuoi fare carriera in politica, meglio se ti dedichi ad altro (lavoro di partito o rapporti col territorio) rispetto a un assiduo lavoro parlamentare. Lo stesso indica il tasso di assenteismo, che è (statisticamente) maggiore tra gli eletti sicuri, soprattutto nel Pd e nei partiti di centro.

(1) Le coalizioni considerate sono solo quelle che hanno un numero di eletti sicuri diverso da zero, secondo le stime del CISE. Per questo motivo, non abbiamo potuto realizzare la stessa analisi, per esempio, sulle liste di Fare per Fermare il Declino o dei radicali.

(2) Per raccogliere informazioni individuali su tutti i candidati, abbiamo collegato le liste elettorali (per nome, cognome e data di nascita) all’Anagrafe degli amministratori locali del Ministero dell’Interno e al database ERE dei parlamentari delle passate legislature. Per i candidati che non hanno mai avuto esperienze politiche, abbiamo completato la ricerca con le informazioni rintracciabili via Google. Infine, abbiamo utilizzato i dati pubblici di Openpolis per valutare la produttività dei parlamentari della passata legislatura.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!

Allegati

  • tumblr_mhl9ls14Do1rx9i2xo1_1280.jpg
    tumblr_mhl9ls14Do1rx9i2xo1_1280.jpg
    74,4 KB · Visite: 71

Users who are viewing this thread

Alto