C'è un mucchio di gente che mi tratta come fossi Dio

Questo è un classico. E viene proprio a fagiolo con un fatto capitatomi un paio di giorni fa. Mi ha contattato una mia ex che non sento da almeno 2 anni: convenevoli, sciocchezze e poi la richiesta se poteva dare il mio contatto a 2 amici che stavanno venendo dalle mie parti e se potevo dar loro "una mano" (chevorrà dire, non lo so). Ho risposto di si anche se posso partire da un momento all'altro ed ho suggerito che si prenotassero subito l'albergo perchè c'è il pieno: mi ha chiesto cosa consigliavo ed io, ovviamente, ho suggerito booking ed airbnb. Alchè mi ha risposto con un "buon viaggio" ed è sparita. :-D

Questo è un classico. E viene proprio a fagiolo con un fatto capitatomi un paio di giorni fa. Mi ha contattato una mia ex che non sento da almeno 2 anni: convenevoli, sciocchezze e poi la richiesta se poteva dare il mio contatto a 2 amici che stavanno venendo dalle mie parti e se potevo dar loro "una mano" (chevorrà dire, non lo so). Ho risposto di si anche se posso partire da un momento all'altro ed ho suggerito che si prenotassero subito l'albergo perchè c'è il pieno: mi ha chiesto cosa consigliavo ed io, ovviamente, ho suggerito booking ed airbnb. Alchè mi ha risposto con un "buon viaggio" ed è sparita. :-D
Io non riesco :tristezza:
Sono una dea misericordiosa:-o

Io non riesco :tristezza:
Sono una dea misericordiosa:-o
Io pure ero un mezzo tordo che cercava di accontentare tutti, poi col tempo sono cambiato e soppeso bene chi e quando aiutare. Quando posso lo faccio volentieri, ma se minimo minimo la cosa mi da fastidio e chi chiede non mi convince, lo scarico senza troppi problemi. Questa per esempio ha capito benissimo che mi aveva rotto i maroni: mi ha mandato un video, mi mandato una registrazione "sono tanto carini e simpatici, proprio come te Riki" (quando ho ascoltato ho mezzo trasecolato per la faccia da culo) ed io ho risposto con 2 telegrammi ed il "buon viaggio" manco l'ho guardato......mi sa che sono stato chiaro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto