C'E'CHI FiSSA A VEDERE IL BUIO,IO INVECE PREFERISCO VEDERE LE STELLE!! (3 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
......veramente io de visu, non ti conosco, ne a te nè...alla tua combriccola, PARLI DI PREVISIONI di trend, senza conoscre la casualità del market nè il calcolo statistico delle probabilità, tantomeno l'analisi comportamentale:D; l'unico che conosco è...Gio', a voi manco vi considero,:DD::DD::DD: nelle more :DD::DD::DD:ti allego .....l'ultimo post di arena politica e.....CONTROLLA PURE.:up:

...è vero, qualche volta hai gainato, come fà...l'idiota baciato dall fortuna.




ciao pitagora, gran gentiluomo:up::D

si lo so' dove posti ed hai fatto benissimo

mia mancanza non venirti a trovare

ma appena avro' un po' di tempo lo faro' sicuramente

sei un nick dall' applicazione dell' at in un modo cosi' semplice ma terribilmente efficace da renderti molto interessante nel leggerti e aggiungerei sempre istruttivo


comunque apprezzo molto lo spirito multipolare di questo forum, che raccoglie persone dal pensiero cosi' diverso:D:D

a me va benissimo cosi'

odio invece quando appare all' orizzonte la toga rossa o il pretino che stabilisce lui invece il pensiero unico che deve esistere su quel forum

questi personaggi in quest' epoca di globalizzazione e di internet sono patetici e ridicoli
__________________
certo liberta' non è insultare, ma neanche essere preso per il sedere da incapaci alla direzione che tarpano la liberta' stessa
user_offline.gif


ciao pitagora, gran gentiluomo:up::D

si lo so' dove posti ed hai fatto benissimo

mia mancanza non venirti a trovare

ma appena avro' un po' di tempo lo faro' sicuramente

sei un nick dall' applicazione dell' at in un modo cosi' semplice ma terribilmente efficace da renderti molto interessante nel leggerti e aggiungerei sempre istruttivo


comunque apprezzo molto lo spirito multipolare di questo forum, che raccoglie persone dal pensiero cosi' diverso

a me va benissimo cosi'

odio invece quando appare all' orizzonte la toga rossa o il pretino che stabilisce lui invece il pensiero unico che deve esistere su quel forum

questi personaggi in quest' epoca di globalizzazione e di internet sono patetici e ridicoli
__________________
certo liberta' non è insultare, ma neanche essere preso per il sedere da incapaci alla direzione che tarpano la liberta' stessa
user_offline.gif

perdonatemi....
ma lo trovate o tra le more...
o nelle more...

:lol::lol::lol: :D:D:D
+ probabile la 2°

quello ha le spine di more in chiulo visto che glie brucia sempre :D

:D
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
il tizio s'era fatto un secondo nick..tale blackmacigno .. dove si faceva da solo i complimenti
:lol::lol::lol:

possibile che non avevate notato questa cosa?

roba da matti..

si diceva a vicenda...sei un guru...no sei un guru + grande tu
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto