CENA IN FAMIGLiA DI GIUGNO.....

io ci sono ovunque tu sia :D

Ragazzi, ho letto che siete stati benissimo, e sono stato veramente felice di ciò, perché, come voi stessi avete detto, siete stati bene per il solo motivo delle vostre persone che si sono incontrate :up::up::up::up:

Vede senatore,quando un amico ti dice una cosa del genere,tu schianti anche la borsa,sei indistruttibile,invulnerabile,ti rigeneri.......;):D:bow:

mi hai fatto rimanere male comunque zio maiale . dai caxxo :wall: prendilo :wall:

No Bruno.Io lo prendo se posso starci dietro io,non altri che lo devono fare per me!!!E'un cane da caccia e il pulcione,quando sente odori,esce da quel cancello e,soprattutto quando sono via,avrei bisogno di una casa per tenerlo e non ce l'ho zio beagle!Non posso castrarmi la vita per un secondo pulcione!!:wall::(

A lei la porterei in un harem segreto nel deserto.......saprei per certo che ne verremo comunque fuori!!!:D:D:D

Grazia caro, non so perché come ti ho letto mi è venuto in mente un assalto di una quinta soda con beby doll nero di raso: parecchio tempo fa. Avevo pure bevuto il giusto, ma mi sono fatto ricordare :D
Per lavoro questa incontra dopo una decina di anni uno che porta il mio cognome e vive nelle mie zone, allora gli chiede se mi conosceva: era mio fratello :-o
La piccola, tenera....ancora mi ricordava :D

Grazia caro, non so perché come ti ho letto mi è venuto in mente un assalto di una quinta soda con beby doll nero di raso: parecchio tempo fa. Avevo pure bevuto il giusto, ma mi sono fatto ricordare :D
Per lavoro questa incontra dopo una decina di anni uno che porta il mio cognome e vive nelle mie zone, allora gli chiede se mi conosceva: era mio fratello :-o
La piccola, tenera....ancora mi ricordava :D

ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhaahah
ahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhaha
ahhahahahhahahhahahahahahahahahahhahahhahahhahahahh
Inshallah zio porco!!!!:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto