Centenario della nascita di Aldo Fabrizi

ho letto in rete che su sky starera alle19,30 c'era uno special ricco su ALDO e probabilmente in replica. per chi avesse l'abbonamento e' una buona occasione x capirne il valore.

Argema ha scritto:
Qui sul caffè si sta creando un bel gruppo :)

1130882141adminpower.gif

e diceva...ma sara' la terra che gira intorno al sole,o il sole intorno alla terra? e si rispondeva:boo', non ci ho mai fatto caso....

e la sora lella? spesso protagonista con Verdone come nonna( vedi bianco,rosso e verdone),ELENA FABRIZI,sorella del grande Aldo,grandissima anche lei!

superbubola ha scritto:
ho letto in rete che su sky starera alle19,30 c'era uno special ricco su ALDO e probabilmente in replica. per chi avesse l'abbonamento e' una buona occasione x capirne il valore.

Non ho Sky .. ma se qualcuno lo registra su DVD gliene sarei grato. :)

La mò .. ma che ci fai col Power se non c'hai il Control? :D

CHE COSA E' E' UN'OPERA D'INGEGNO E FANTASIA ,UNA GRAZIA DE DIO CHE S'ASSAPORA: L'UNICO TRANQUILLANTE CHE RINCORA SIA ER POPOLINO CHE LA BORGHESIA.E' UN SOLE IN PANZA,E' MAMMA CALORIA CHE TIRA SU CHI SCIOPERA E LAVORA,E' L'UNICO MIRACOLO CHE ANCORA PO' UNI' MEZZ'ORA AR GIORNO NA' FAMIJA.QUANNO M'ARIVA SOPRA AR TAVOLINO,ER CORE ME COMINCIA A SARTELLA',FELICE DE SENTISSELA VICINO:E MENTRE RESTO UN ATTIMO INCANTATO...SI PENSO A QUELLO CHE DIVENTERA',ME PARE DE COMMETTE UN GRAN PECCATO. ALDO FABRIZI

Argema ha scritto:
superbubola ha scritto:

Non ho Sky .. ma se qualcuno lo registra su DVD gliene sarei grato. :)

La mò .. ma che ci fai col Power se non c'hai il Control? :D
neanche io,purtroppo, speriamo qualche benefattore...

Ieri sera ho cercato tutti i canali (nemmeno io ho Sky) se almeno qualche rete locale avesse ricordato e quindi trasmesso un film...niente di niente.

Sul rapporto tra Fabrizi e Totò ho molto da dire, poi passo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto