Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno portfolioafterlife. Come vedi la situazione del nasdaq che è disastroso? Sto cercando di distaccarmi un po' e non guardare il mio portafoglio ma non è facile.. sto andando sempre più in perdita.. Si riprenderanno soprattutto questi 3 fondi legati al Nasdaq?
Mi hai rincuorato. Hai ragione x fortuna non ho bisogno di questi soldi x le spese quotidiane. Cercherò di non guardare il portafogli tutti i giorni. Grazie dei consigli.
se è ansioso non dovrebbe investire in fondi azionari, questo è il mio modesto consiglio. Se invece si parla di performances nel lungo periodo l'investimento azionario è quello che ha dato i migliori risultati nel tempo.
Eh si sono ansiosa..il problema è che mi sono un pò fidata del mio consulente bancario ..sbagliando..forse..adesso resto immobile. Non posso fare altro..ma l'investimento azionario non fa per me sono troppo emotiva. Grazie dei consigli.