Cercavo scarpe da uomo con tacco cubano....

trovo che ci sia del feticismo nell'ammirare la donna coi tacchi.
Poi su un 'giornalino' di quelli pruriginosi, veniva fatta notare la forma fallica del tacco a spillo, un chiaro richiamo sessuale.
E fra l'altro usato anche il tacco stesso nei 'giochi' fra coppie :-o
Beh, il feticismo del piede non é una novitá e non é necessariamente legato al tacco alto ma, e parlo per me, alla bellezza del piede stesso. Per capirci, un piede bello non puó che essere messo ancor piú in risalto da una bella calzatura, un sandalo col tacco il massimo, ma il soggetto resta sempre lui.
32300827-f573-4543-ab0e-fdb2a9bb662c-00623-pc

Il piede è una delle parti più eccitanti di una donna. Potrei stare a sentir parlare una donna per ore, guardandole i piedi, se belli e curati.

beh ora non esageriamo 'una delle parti più eccitanti' , cmq il "piedino" postato è di una perfezione difficilmente raggiungibile

Non sapevo fosse trendy...
Comunque le donne mica sono tutte uguali...
Io non parlo male dei tacchi, trovo che il tacco alto sia sensuale e che con determinati outfit sia perfetto. Certo bisogna essere capaci di camminarci, perchè il rischio di apparire un tirannosauro rex è sempre in agguato e in questo caso anche il vestito più bello perde tutto il suo fascino.
Detto questo però sono innaturali, creano danni ai piedi. In molti casi (non per tutte, ok) è una sofferanza camminarci.
E se li hanno inventati delle donne sono state proprio sceme:lol: (oltre che basse...)

Alla fine ha ragione bluck: non è obbligatorio camminare:d:
voglio dire che è un concorso di colpa
ognuno si ingegna per piacere ad eventuali partner
uno degli infiniti modi sono i tacchi alti femminili
che agli uomini piacciono, ma alle donne piace che piacciano.
Viceversa le donne li avrebbero relegati nel dimenticaio di invenzioni inutili e gli uomini si sarebbero rassegnati dimenticandone anche l'esistenza, che poi alla fine l'uomo, con gli ormoni che spingono, va per il sottile se può, se no va bene tutto.

ci mancherebbe pure che ti metti i trampoli per passeggiare nei boschi col cane.
Tanto il cane non apprezzerebbe comunque.
Ma io non me li metto proprio mai. Né per il cane, né per altre persone, né in alcuna occasione.
Nemmeno quando mi sono sposata. Avevo un tacco, sì, ma basso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto