cercherò di evadere le tasse il più possibile mi sia consentito: LO GIURO! (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
sono solo delinquenti

e l'ulteriore prova ce la mostra il giudice dD'Avigo

Corruzione, Davigo ad Affari: "Il decreto della Severino peggiora la situazione. Destra e sinistra unite nel complicare le indagini"

Corruzione, Davigo ad Affari: "Il decreto della Severino peggiora la situazione. Destra e sinistra unite nel complicare le indagini" - Affaritaliani.it
non solo il Giudice D'Avigo denuncia la grande corruzione all'interno del parlamento italiano

ma anche
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=y4ket8OeYfE&feature=watch-vrec]Passaparola - Il falso miracolo della legge anticorruzione - Vincenzo Marinelli - YouTube[/ame]
 

tontolina

Forumer storico
390225_223273364473381_2383516_n.jpg
 

tontolina

Forumer storico
SIGNORI ONOREVOLI SIETE UNA VERGOGNA


di RINALDO COMETTI

SDpettabile direttore, le scrivo queste mie riflessioni con la speranza che ne teniate conto e dedicata a quei signori della casta. Signori onorevoli senatori in minuscolo non meritate la maiuscola del passato e del presente di qualsiasi ordine politico non vi sembra di essere persone privilegiate, grazie al popolo che vi ha votato!


La situazione economica odierna ha oltrepassato il limite di guardia nel 2012, pur avendo in questo ultimo anno approvato con qualche emendamento sulle proposte del governo tecnico, la falcidia al popolo che vi ha votato. La gente è stanca è senza soldi, non arriva a fine mese, avete colpito sia il ceto più basso che quello medio, avete nel anni dal ’50 al 1990, manadato in rovina la nostra nazione portandolo ad un debito dello stato enorme, portandoci in quel periodo a essere tutti furbi per non dire ladri, pur di non rompervi. Voi siete i veri parassiti, pensate al vostro ego e non quello della gente, ci avete tradito per ben 50 anni e purtroppo l’avete capito ci avete solo considerati dei schiavi e noi purtroppo siamo stati schiavi dei vostri interessi, avete corrotto, vi siete fatti corrompere, per voi la meritocrazia è una parola che non c’è nel vostro vocabolario, non parliamo poi della grande parola “DEMOCRAZIA”, vi riempite la bocca, le tasche ma anche questa parola non è nel vostro dna. In questo momento particolare di stringersi per poter vedere di migliorare la sistuazione di questo paese, voi non mollate l’osso come i cani, anzi non passa nemmeno nell’anticamera del vostro cervello di aiutare il popolo che nella costituzione è il sovrano, è lui che lavora, studia, commercia, fa l’imprenditore, l’artigiano e il suo cervello lo aiuta a cercare sempre più possibilità di migliorarsi sia nel lavoro, che nel commercio che nella imprenditoria, cercnado sempre più possibilità perchè ha idee, fantasia, ricerca. Questo a voi manca perchè avete il cervello piatto, importante avere il culo su varie sedie e non le volete mai mollare. Ci sono personaggi politici che sono lì da una vita se non muoiono (per questo non lo auguro a nessuno, quando viene l’ora si parte purtroppo!). In questi 70 anni di falsa democrazia avete comprato voti offrendo di poter entrare nelle amministrazioni pubbliche con concorsi, con concorsi falsi dove già si sapeva che era vincitore e grazie anche ai sindacati. Ma è pensabile che è per entrare a lavorare sin una amministrazione pubblica o bancaria bisogna avre una tessera politica o chiedervi di aiutare questo o quello o di andare da un prete per avere la possibilità di entrare alla FIAT e essere non cristiano, avete solo l operato in questo mal modo. Voi avete rovinato l’Italia e noi dobbiamo pagare. Avete fatto le regioni nel 1072 e avete messo dei politici trombati, avete creato selle società progetto e anche li avete messo dei trombati politici, avete finanziato industrie che non avevano possibilità di essere e buttato via soldi e continuate così anche ora,perchè così avrete in un secondo tempo vantaggi non indifferenti.
Vi scandalizzate ma poi non fate niente, siete inutili, siete dei mangiapane a tradimento, siete come qualche ministro ha detto ai giovani dei bamboccioni, voi siete sicuramente dei furbi bamboccioni, siete dei inadempienti, prometete parlate bene ma razzolate male da sempre.
Ora avete paura di perdere il posto, il lauto stipendio i vitalizi ( vi è andata bene anche questa volta, avete detto di NO a diminuire il vostro lauto e pesante stipendio, che con tutto quello che fate non avete nemmeno il tempo di spendere, inolte alla fine del vostro mandato avrete una ottima buonuscita ma non vi vergognate io mi vergognerei di andare per la strada, anzi cercherei di nascondermi, ecco perchè chi è al governo e questo capita solo in questo stato, avete più guardie del corpo voi che i governanti dell’Africa e lo sapete perchè avete paura che qualcuno faccia un qualche gesto inconsulto, ve lo meritereste ma siamo molto più intelligenti di voi che siete istruiti. Hanno sempre detto che un asino istruito fa più danni che utilità. E’ ora di prendere l’occasione buona andate a casa e rimaneteci per sempre e non presentatevi più siete la peggio feccia delnostro paesee, i delinquenti sono più onesti.
Il PD ha fatto le primarie è un gesto veramente democratico e positivo, il PDL farà una cosa ridicola in così poco tempo, ma i max- media si sono in questo periodo, intervistato, scritto e raccontato di queste primarie effettuate e quelle che ci saranno fra una settimana e fra 15 giorni. La gente le può interessare ma anche non interessare, anzi legge e vede che in Spagna nella regione della cartalunya ci sono state le elezioni e un referendum sulla sua autonomia dal centro, negli USA subito dopo le elzioni molti stati del nord, del centro e del sud hanno chiesto di staccarsi dal governo federale, voglione essere indipendendenti, si vogliono governare da soli, la Scozia pure vuole uscicre dal UK, i paesi baschi Spagnoli e Francesi pure, le regioni del nord Italia vogliono essere indipendenti e sono anche d’accordo di pagare il debito del nord, del centro ma non quello dell’Italia del sud. Perchè questo debito lo avete creato voi in 70 anni di mal governo per cui il popolo non ha colpa, l’unica colpa che ha avuto è stata quella di consertirvi a fare tutte le malefatte e oggi noi paghiamo ma voi no inutili persone. Questa mia protesta nei confronti dei previlegiati, per questo vi scrivo perchè si porti avanti questa protesta nei confronti del mondo politico italiano perchè è ora che li svegliamo, così vanno a casa e abbiamo la libertà di scegliere ognuno nel proprio territorio le persone giuste e capaci di governare per il bene del cittadino nel proprio territorio.
joliprint-button-both.png
stampa
 

tontolina

Forumer storico

tontolina

Forumer storico
Aumentare il numero dei parlamentari per ridurli:

una Commissione di 90 membri per la riforma Costituzionale

[:eek::eek::eek::eek::eek:ci hanno preso per scimuniti]






Scopro con Rizzo sul Corriere che i nostri politici hanno avuto un'idea geniale: eleggere, alle prossime elezioni, 90 membri di una Commissione, con trattamento economico pari a quello di deputati e senatori che, nel giro di un anno, presenti una riforma della parte II della Costituzione. 90 nuovi parlamentari per ridurre il numero di deputati e senatori. Questo disegno di legge sulla riforma della II parte della Costituzione è stato proposto la prima volta dal senatore Cutrufo e da ultimo dal senatore Rutelli. Ecco l'elenco dei vari presentatori:


Disegni di legge costituzionale:
– testo proposto dalla Commissione . . . . . . . . . . . . . . . . Pag 5
– n. 2173, d’iniziativa del senatore Cutrufo . . . . . . . . . . » 10
– n. 2563, d’iniziativa della senatrice Sbarbati . . . . . . . » 12
– n. 3135, d’iniziativa dei senatori Compagna ed altri . » 14
– n. 3229, d’iniziativa del senatore Lauro . . . . . . . . . . . » 15
– n. 3244, d’iniziativa del senatore D’Alı` . . . . . . . . . . . » 17
– n. 3287, d’iniziativa dei senatori Saia ed altri . . . . . . » 20
– n. 3288, d’iniziativa dei senatori Saia ed altri . . . . . . » 24
– n. 3348, d’iniziativa dei senatori Pera ed altri . . . . . . » 26
– n. 3384, d’iniziativa dei senatori Fleres ed altri . . . . . » 29
– n. 3413, d’iniziativa dei senatori Rutelli ed altri . . . . » 31
I ddl presentano numerose varianti: si va dalla revisione in senso semi-presidenzialista alla cessazione del bicameralismo perfetto per finire con la riduzione del numero dei parlamentari.
Certo che, facendo riferimento a quest'ultimo tema, appare forse paradossale che per ridurre bisogna prima aumentare, con costi stimati da Rizzo intorno ai 20 milioni -salvo deroghe-, soprattutto alla luce della considerazione che il compito della Commissione è uno di quelli specifici di un parlamentare. Quindi, a che serve eleggerne altri?
Per chi volesse farsi un tuffo nei vari disegni di legge presentati questo è l'indirizzo: Testo proposto dalla 1a Commissione Permanente.
Per chi volesse leggersi l'andamento dell'approvazione dei vari emendamenti presentati e votati ieri in aula è disponibile questo documento, da pag. 40 a pag.68. Alla fine, comunque, per l'assenza del numero legale, il testo proposto dalla Commissione Affari Costituzionali del Senato non è stato approvato ma rimandato ad altra seduta. Giova ricordare che in Commissione si era opposto il solo senatore IdV Pardi.
La sensazione non è delle migliori (anche se l'intento potrebbe essere buono -intendo la riforma della II parte della Costituzione-) vista l'epoca di grandi sacrifici.
Invece di risparmiare si pensa a spendere ancora. Hanno senso, allora, i sacrifici ai quali siamo costretti?
 

big_boom

Forumer storico
tontolina ma secondo te io che non ho piu' in quazzo in italia cosa posso evadere?

il bollo del passaporto :D

ma con quelli elettronici mi sa che mi fregano :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto