finisco. inutile scannarvi . il pdl e' il primo partito in lombardia indi se tanto mi tanto ......
come finisce finisce c'e' lo zio porco
Ciao Bruno. Hai detto bene.ciao . no dany sbagli. l'anno scorso il paese non era in queste condizioni, forse piu' bunga bunga ma la gente e aziende non erano messe cosi'
3 mesi da paura ci saranno . il governo tennico ha risposto ad altri canoni e non quello dei suoi cittadini e contribuenti stessi. prevedo una rivolta fiscale , soprattutto se il credito e' e sara' piu' stretto
comunque non lamentatevi gli esodati son messi molto molto peggio :d 40 anni pagati e non avere soluzione
inculatevi
Ciao Bruno. Hai detto bene.
Però non posso fidarmi neanche di uno che è da 20 che dice di abbassare la pressione fiscale... invece si è calato solo le braghe... e per fare tutt'altro
Sono anni ormai che le aziende di trasferiscono all'estero. E non so quanto potranno durare le poche rimaste. Ma tu lo sai più di me visto che sei direttamente interessato
La dice lunga il fatto che alle braghe calate tutti abbiano pensato al bunga bunga mentre tu a defecarela cacca e' una necessita' quotidiana
io penso a purificarmi gli altri al peccatoLa dice lunga il fatto che alle braghe calate tutti abbiano pensato al bunga bunga mentre tu a defecare
concordo per questo deve sminchiarsi tutto .Ciao Bruno. Hai detto bene.
Però non posso fidarmi neanche di uno che è da 20 che dice di abbassare la pressione fiscale... invece si è calato solo le braghe... e per fare tutt'altro
Sono anni ormai che le aziende di trasferiscono all'estero. E non so quanto potranno durare le poche rimaste. Ma tu lo sai più di me visto che sei direttamente interessato
La dice lunga il fatto che alle braghe calate tutti abbiano pensato al bunga bunga mentre tu a defecare
vafangulo semplicemente ti va' ricordatoio penso a purificarmi gli altri al peccato