CERTE DONNE PREFERISCONO NON FAR SOFFRIRE MOLTi UOMINI CONTEMPORANEAMENTE E SI

finisco. inutile scannarvi . il pdl e' il primo partito in lombardia indi se tanto mi tanto ...... :d:

come finisce finisce c'e' lo zio porco :d:

500 euro da lunedi a tutti i dipendenti privati
2000 euro in meno a tutti i parassiti
detassazione, sempre da lunedi dal 70 al 40 % per le aziende.

stop altre cagate non servono :d: non sono tennico sono sensato e conosco l'impresa e le aziende :-o

se non sara' cosi' e sara' sicuramente cosi' , possono iniziare a pensare di fare tutto loro :-o

finisco. inutile scannarvi . il pdl e' il primo partito in lombardia indi se tanto mi tanto ...... :d:

come finisce finisce c'e' lo zio porco :d:

non si fa i conti con l'astenzionismo :-o ...chi dava grillo primo partito in sicilia? nessuno :up:

io invece ho la ricetta base ...ma parte da lontano ....max 2 mandati parlamentari, incandidabilita' dei condannati ....come era proposta gia era qualcosa , ripristino della preferenza unica, aumento del premio di maggioranza , dimezzare i parlamentari e i loro stipendi...........cioe' creare un modello di governo piu trasparente meno corrotto e piu efficiente e decisionista...

Ultima modifica:
ciao . no dany sbagli. l'anno scorso il paese non era in queste condizioni, forse piu' bunga bunga ma la gente e aziende non erano messe cosi' :up:

3 mesi da paura ci saranno :up:. il governo tennico ha risposto ad altri canoni e non quello dei suoi cittadini e contribuenti stessi. prevedo una rivolta fiscale , soprattutto se il credito e' e sara' piu' stretto :d:

comunque non lamentatevi gli esodati son messi molto molto peggio :d 40 anni pagati e non avere soluzione :d:
inculatevi :up:
Ciao Bruno. Hai detto bene. :up:
Però non posso fidarmi neanche di uno che è da 20 che dice di abbassare la pressione fiscale... invece si è calato solo le braghe... e per fare tutt'altro :wall::wall::wall:
Sono anni ormai che le aziende di trasferiscono all'estero. E non so quanto potranno durare le poche rimaste. Ma tu lo sai più di me visto che sei direttamente interessato :rolleyes:

Però non posso fidarmi neanche di uno che è da 20 che dice di abbassare la pressione fiscale... invece si è calato solo le braghe... e per fare tutt'altro :wall::wall::wall:
Sono anni ormai che le aziende di trasferiscono all'estero. E non so quanto potranno durare le poche rimaste. Ma tu lo sai più di me visto che sei direttamente interessato :rolleyes:

la cacca e' una necessita' quotidiana :sad:

:up: concordo per questo deve sminchiarsi tutto :up:.

ci sono due strade o la violenza , ma abbiamo figli o il sorriso. ma il fine e che se ne devono andare tutti di questi cani morti dal primo all'ultimo :up:

indi secondo me zio di quel porco ci manda a mignotte sorridendo e gli altri con noi ,cruccolandia compresa :D.

a quel punto noi avremo un grossisimo vantaggio con i crucchi semplicemente perche' nella cacca noi siamo abituati a starci loro no :D

vado in reparto c'e' una linea bosch che smontano da mandare in india :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto