finisco. inutile scannarvi . il pdl e' il primo partito in lombardia indi se tanto mi tanto ......
come finisce finisce c'e' lo zio porco![]()
Ciao Bruno. Hai detto bene.ciao . no dany sbagli. l'anno scorso il paese non era in queste condizioni, forse piu' bunga bunga ma la gente e aziende non erano messe cosi'
3 mesi da paura ci saranno. il governo tennico ha risposto ad altri canoni e non quello dei suoi cittadini e contribuenti stessi. prevedo una rivolta fiscale , soprattutto se il credito e' e sara' piu' stretto
comunque non lamentatevi gli esodati son messi molto molto peggio :d 40 anni pagati e non avere soluzione
inculatevi![]()
Ciao Bruno. Hai detto bene.![]()
Però non posso fidarmi neanche di uno che è da 20 che dice di abbassare la pressione fiscale... invece si è calato solo le braghe... e per fare tutt'altro
Sono anni ormai che le aziende di trasferiscono all'estero. E non so quanto potranno durare le poche rimaste. Ma tu lo sai più di me visto che sei direttamente interessato![]()
La dice lunga il fatto che alle braghe calate tutti abbiano pensato al bunga bunga mentre tu a defecarela cacca e' una necessita' quotidiana![]()
io penso a purificarmi gli altri al peccatoLa dice lunga il fatto che alle braghe calate tutti abbiano pensato al bunga bunga mentre tu a defecare![]()
Ciao Bruno. Hai detto bene.![]()
Però non posso fidarmi neanche di uno che è da 20 che dice di abbassare la pressione fiscale... invece si è calato solo le braghe... e per fare tutt'altro
Sono anni ormai che le aziende di trasferiscono all'estero. E non so quanto potranno durare le poche rimaste. Ma tu lo sai più di me visto che sei direttamente interessato![]()
La dice lunga il fatto che alle braghe calate tutti abbiano pensato al bunga bunga mentre tu a defecare![]()
vafangulo semplicementeio penso a purificarmi gli altri al peccato![]()