Certificati di investimento - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioxi

Forumer storico
Oggi 15:58 - MARKET TALK: Telecom, possibile stop chance vendita Brasile
MILANO (MF-DJ)--Telecom I. -2,06% a 0,9015 euro. Secondo quanto riferito da un gestore di una casa d'affari milanese e da un analista di una primaria banca interpellati da MF-Dowjones, pesa l'indis.

Rumors messo in giro da fabrizio per incrementare l'unicredit su Telecom , ora tutto rientrato:D
 

Wallygo

Forumer storico
Scusa cosa intendi per "integrale"?

Ho anche io DB (ancora per poco), li ho sollecitati per il pagamento di una cedola del 2.07 DE.....F26.
Risposta standard per qualunque quesito o problema:
abbiamo inoltrato la sua richiesta all'ufficio compefetente.

intendo cedola + coupon + capitale
 

fabriziof

Forumer storico
Oggi dovrebbe pagare DE000A11AF26.io ormai delle banche non parlo più.l'ultima é la seguente :mini short su mps scaduto il 18 giugno ma presente ancora nel dossier titoli e minusvalenza non caricata :down:

solo dopo mia mail di protesta al private banker finalmente scaricato il minishort scaduto il 18 giugno dal dossier :down:. il problema degli intermediari esiste,vorrei fare un minisondaggio per capire con chi ci troviamo meglio.io uso(da un anno circa mi sono riavvicinato ai certificati) essenzialmente unicredit private banking ,buona nella rapidità con cui vengono censiti i nuovi strumenti ma che ha dei problemi con i certificati che non sono unicredit o bnp:tempi biblici per cedole e rimborsi ,se pure vengono accreditati(mai accreditata la cedola exane dello scorso 9 giugno).sto aspettando la cedola di un natixis del 2 luglio ,poi ci saranno due morgan stanley e un exane la prossima settimana.è una prova ,se la fallisce comincio a spostare il ptf su iwbank dove ho parecchie minus.su questa non ho esperienza quindi graditi pareri.poi uso anche binck ,anche qui ho poca esperienza,ma come sappiamo è carente sui censimenti.invito tutti a dire la loro e segnalare se la banca che usano li soddisfa a pieno.noway so che usa intesa e credo che su rimborsi e cedole non abbia mai sgarrato ,vorrei il suo parere su intesa e webank.sono anche curioso di sentire da leon che frequenta i certificati da molto più di me che intermediario usa.grazie in anticipo.penso sia una questione che interessa tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto