Certificati di investimento - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
penso che prenderò il worst of con le ben note ciofeche e la scommessa su stm ma in modicissima quantità

In effetti il rendimento di quello su STM attira molto, però gli Athena "semplici" non mi piacciono come certificati o meglio non mi piacciono partendo da quotazione 100...
 

NoWay

It's time to play the game
neanche a me ,però appunto come scommessina qualcosa ci metto .vedo che sull'altro glissi...:D

3 diverse valutazioni...
- per la seconda parte dell'anno resto cmq positivo sull'azionario
- a parte una posizione proprio marginale di portafolgio, in questa fase evito certificati a barriera continua (mi sembra che il rischio non sia adeguatamente ripagato dal rendimento)
- le azioni di questo certificato non mi entusiasmano (l'unica stabile è LVMH... le italiane graficamente sono messe maluccio)
 

fabriziof

Forumer storico
3 diverse valutazioni...
- per la seconda parte dell'anno resto cmq positivo sull'azionario
- a parte una posizione proprio marginale di portafolgio, in questa fase evito certificati a barriera continua (mi sembra che il rischio non sia adeguatamente ripagato dal rendimento)
- le azioni di questo certificato non mi entusiasmano (l'unica stabile è LVMH... le italiane graficamente sono messe maluccio)
e direi...tod's e ferragamo sono state le nostre bestie nere di inizio anno ,poi però si sono stabilizzate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto