Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Cmq è impressionante quanto il nostro indice sia sempre il più debole di tutto il continente... :rolleyes:
 

NoWay

It's time to play the game
Il MM del DE000HV8A6W8 è decisamente poco reattivo alle variazioni dell'azione... curandolo forse si possono fare buoni affari...
 

gioxi

Forumer storico
Cmq è impressionante quanto il nostro indice sia sempre il più debole di tutto il continente... :rolleyes:

Magre soddisfazioni per il tesoro tassare al 26% Ie plusvalenze che questo nostro mercato non genera , anzi prima lo soffochiamo con la tobin tax
 
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
scandolosamente DB non mi ancora accreditato una rilevantissima cedola su COUPON PREMIUM EUROSTOXX 50 ALETTI IT0004930456 messa in pagamento il 27/6 u.s. :down::down::down:

ricevuto invece sempre con DB rimborso integrale (per fortuna) del DE000A11AF34

mi mancano ancora i rimborsi di DE000A1X49T7 e DE000A1X49U5 sapete quando dovrebbero arrivare sul conto? ...
 
Ultima modifica:

alligalli

together to survive
io ho provato il buy su NL0010399820
vediamo come va ...

Oggi 15:58 - MARKET TALK: Telecom, possibile stop chance vendita Brasile
MILANO (MF-DJ)--Telecom I. -2,06% a 0,9015 euro. Secondo quanto riferito da un gestore di una casa d'affari milanese e da un analista di una primaria banca interpellati da MF-Dowjones, pesa l'indis.
 

Jackfol

Forumer storico
scandolosamente DB non mi ancora accreditato una rilevantissima cedola su COUPON PREMIUM EUROSTOXX 50 ALETTI IT0004930456 messa in pagamento il 27/6 u.s. :down::down::down:

ricevuto invece sempre con DB rimborso integrale (per fortuna) del DE000A11AF34

mi mancano ancora i rimborsi di DE000A1X49T7 e DE000A1X49U5 sapete quando dovrebbero arrivare sul conto? ...

Scusa cosa intendi per "integrale"?

Ho anche io DB (ancora per poco), li ho sollecitati per il pagamento di una cedola del 2.07 DE.....F26.
Risposta standard per qualunque quesito o problema:
abbiamo inoltrato la sua richiesta all'ufficio compefetente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto