Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
Buongiorno a tutti, continuo a non capire il comportamento di questo certificato..:mmmm:
Dei tre sottostanti solo Intesa è poco sotto il valore iniziale, e comunque visto che alla prima scadenza il certificato non sarebbe richiamabile e la barriera al 65%, non vedo perchè debba quotare così basso..
Qualcuno ha idee?
Saluti
Leb

ciao leb sai che sono anch'io sul cert. e continuo anch'io a non capire soprattutto se confronto con il prezzo dialtri simili... comunque anche oggi ho incrementato ma comincio a stancarmi di questi continui cali
 

NoWay

It's time to play the game
ciao leb sai che sono anch'io sul cert. e continuo anch'io a non capire soprattutto se confronto con il prezzo dialtri simili... comunque anche oggi ho incrementato ma comincio a stancarmi di questi continui cali

Io vedo 3 ragioni...
- impossibilità di scadenza anticipata fino al 2015
- cedole non cumulative
- Intesa
 

NoWay

It's time to play the game
I nuovi BNP si possono prendere anche con Binck SENZA COMMISSIONI...

Gentile Cliente,

La informiamo che fino al 21 Luglio 2014 potrà partecipare all'offerta pubblica di vendita dei seguenti Certificati BNP Paribas:

- Bonus Cap su Basket Azioni Lusso - Tods, Ferragamo, LVMH (ISIN: NL0010727715)
- Athena su STMicroelectronics (ISIN: NL0010727723)
- Fixed Premium 200% su Telecom Italia (ISIN: NL0010727731)
- Bonus Cap su FTSE MIB (ISIN: NL0010727749)

Il titoli saranno collocati sul mercato Sedex gestito da Borsa italiana ad un prezzo fisso di 100€.
Potrà aderire alla sottoscrizione, senza nessuna commissione, direttamente online inserendo il codice ISIN all'interno del book di negoziazione.

Cordiali Saluti
Servizio Clienti Binck
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto