Certificati di investimento - Cap. 1 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
il NL0010727723 in collocamento ,in caso che stmicro tra un anno sia allo stesso livello di partenza offre una cedola mostruosa del 18% che diventa 36 e 54 ai successivi appuntamenti.mi chiedo come si muoverà il mm.immaginiamo che tra nove mesi l'azione sia sotto del 3% ,il prezzo del certificato quale sarà?lontano da 18 ma quanto?tenuto conto poi che quindici mesi dopo potrebbe pagare 36.penso che il certificato forse possa apprezzarsi anche in un quadro di modico ribasso dell'azione
 

NoWay

It's time to play the game
il NL0010727723 in collocamento ,in caso che stmicro tra un anno sia allo stesso livello di partenza offre una cedola mostruosa del 18% che diventa 36 e 54 ai successivi appuntamenti.mi chiedo come si muoverà il mm.immaginiamo che tra nove mesi l'azione sia sotto del 3% ,il prezzo del certificato quale sarà?lontano da 18 ma quanto?tenuto conto poi che quindici mesi dopo potrebbe pagare 36.penso che il certificato forse possa apprezzarsi anche in un quadro di modico ribasso dell'azione

Ti immagino mentre ti arrovelli sui futuri scenari di STM... :D :D :D
 

NoWay

It's time to play the game
Visto che ci sono alcuni certificati con questo sottostante...

Rio Tinto: Barclays alza rating a overweight da equalweight
 

fabriziof

Forumer storico
Ti immagino mentre ti arrovelli sui futuri scenari di STM... :D :D :D
gli esiti estremi non li prendo in considerazione,mi chiedevo appunto come si comprterà il mm in caso di andamento laterale leggermente negativo che secondo me è il più probabile nel breve termine, a fronte di un possibile premio così alto.comunque ne ho preso un pochino e anche del basket lusso
 

NoWay

It's time to play the game
Io invece, visto che sono del segno del toro (quindi testone all'infinito) sono rientrato sul Turbo Intesa... :rolleyes:
 

varena

Forumer storico
il NL0010727723 in collocamento ,in caso che stmicro tra un anno sia allo stesso livello di partenza offre una cedola mostruosa del 18% che diventa 36 e 54 ai successivi appuntamenti.mi chiedo come si muoverà il mm.immaginiamo che tra nove mesi l'azione sia sotto del 3% ,il prezzo del certificato quale sarà?lontano da 18 ma quanto?tenuto conto poi che quindici mesi dopo potrebbe pagare 36.penso che il certificato forse possa apprezzarsi anche in un quadro di modico ribasso dell'azione

ti ho seguito.
anche io stamattina ne ho prese un pochino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto