Certificati di investimento - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Leon... cosa ne pensi di questo mercato?


...che aveva bisogno di qualche spunto per correggere. Il passaggio dell'aliquota al 26% è stato un valido pretesto sul nostro mercato per accentuare i ribassi. Non mi sembra tuttavia che ci siano i presupposti per una correzione profonda e duratura
 

NoWay

It's time to play the game
...che aveva bisogno di qualche spunto per correggere. Il passaggio dell'aliquota al 26% è stato un valido pretesto sul nostro mercato per accentuare i ribassi. Non mi sembra tuttavia che ci siano i presupposti per una correzione profonda e duratura

Condivido... anche se, per quel poco che capisco, oggi potrebbero essere rotti dei supporti... :rolleyes:
 

arkymede74

Forumer storico

Allegati

  • list.JPG
    list.JPG
    63 KB · Visite: 118

varena

Forumer storico
- Athena su STMicroelectronics (ISIN: NL0010727723)

se vogliamo essere egoisti ... è buono che ora STM storni un bel po?

che ne dite?
 

alligalli

together to survive
Condivido... anche se, per quel poco che capisco, oggi potrebbero essere rotti dei supporti... :rolleyes:

Non appena tu compri un TurboShort ... abbiamo il segnale buy ;)

scherzo naturalmnete :lol::lol:
anch'io con Intesa (azione) sto prendendo mazzate. Ero in gain.... e ho aspettato troppo a vendere :(
:ciao:
 

NoWay

It's time to play the game
Non appena tu compri un TurboShort ... abbiamo il segnale buy ;)

scherzo naturalmnete :lol::lol:
anch'io con Intesa (azione) sto prendendo mazzate. Ero in gain.... e ho aspettato troppo a vendere :(
:ciao:

Porca paletta!!!
Qui perdo in 4 giorni quello che ho guadagnato in un mese.
D'istinto mi verrebbe di incrementare, però 2.20 mi sembrava un supporto di un certo rilievo e adesso non saprei dove può fermarsi...
P.s. Ascoltate un cretino e state lontani da queste schifezze a leva!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto