Certificati di investimento - Cap. 1 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Ciao a tutti, mi sa che domani quelli che hanno svenduto DE000CZ37TH5 in questi giorni avranno un brusco risveglio.. ;-)
Saluti
Leb
 

leon3037

Forumer storico
Certo ma se guardi il grafico di oggi dopo le 14 brusco arretramento da 0,53 a 0,48 :dopo le news su iturbe ? Forse sì.visto che sai tutto ,sai anche quando consegnano le azioni a chi ha partecipato all'auc?


dovrebbero essere consegnate venerdi...se qualche broker ha consentito il prestito già ieri pomeriggio ha fatto un regalo ..visto che si immaginava sarebbe scesa oggi anche a 0,48 . Poi che ci sia stata un'accelerazione al ribasso sull'annuncio della firma ci può stare...
 

Willynic

Forumer attivo
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al vostro forum. Vi seguo da un pò in quanto sono anch'io interessato ai certificates. Per ora vi auguro buona serata. A domani all'apertura dei mercati!
 

NoWay

It's time to play the game
Arrivata risposta di Binck sui certificati rimborsati dopo il 1 Luglio:

"La pay-date era 2 luglio, pertanto è corretta la tassazione al 26%".

Che si fa?
 

NoWay

It's time to play the game
Dimenticavo... per i certificati scaduti e rimborsati prima del 1 Luglio (erroneamente tassati al 26%) confermano che ci sarà un accredito...
 

fabriziof

Forumer storico

In merito alla sua email, la informiamo che abbiamo corretto la data valuta dell’operazione segnalata.

Cordiali Saluti
Servizio Clienti Binck



la mia mail era:
salve ,il certificato unicredit sottostante nokia scaduto il 20 giugno e da voi rimborsato come da prospetto il 27 giugno è stato erroneamente gravato dell'imposizione al 26% e non al 20% come avrebbe dovuto ,si prega di rettificare grazie





in realtà non vedo rettifiche nella posizione fiscale nè tantomeno accrediti


 

NoWay

It's time to play the game
Io avevo chiesto 3 cose... sul punto mi hanno risposto così...

"In merito alla sua email, la informiamo che per il certificato Telecom abbiamo sollecitato e richiesto l’accredito della somma dovuta".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto