Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, mi sa che domani quelli che hanno svenduto DE000CZ37TH5 in questi giorni avranno un brusco risveglio.. ;-)
Saluti
Leb

Certo ma se guardi il grafico di oggi dopo le 14 brusco arretramento da 0,53 a 0,48 :dopo le news su iturbe ? Forse sì.visto che sai tutto ,sai anche quando consegnano le azioni a chi ha partecipato all'auc?

dovrebbero essere consegnate venerdi...se qualche broker ha consentito il prestito già ieri pomeriggio ha fatto un regalo ..visto che si immaginava sarebbe scesa oggi anche a 0,48 . Poi che ci sia stata un'accelerazione al ribasso sull'annuncio della firma ci può stare...

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al vostro forum. Vi seguo da un pò in quanto sono anch'io interessato ai certificates. Per ora vi auguro buona serata. A domani all'apertura dei mercati!

Arrivata risposta di Binck sui certificati rimborsati dopo il 1 Luglio:

"La pay-date era 2 luglio, pertanto è corretta la tassazione al 26%".

Che si fa?

Dimenticavo... per i certificati scaduti e rimborsati prima del 1 Luglio (erroneamente tassati al 26%) confermano che ci sarà un accredito...

In merito alla sua email, la informiamo che abbiamo corretto la data valuta dell’operazione segnalata.

Cordiali Saluti
Servizio Clienti Binck

la mia mail era:
salve ,il certificato unicredit sottostante nokia scaduto il 20 giugno e da voi rimborsato come da prospetto il 27 giugno è stato erroneamente gravato dell'imposizione al 26% e non al 20% come avrebbe dovuto ,si prega di rettificare grazie

in realtà non vedo rettifiche nella posizione fiscale nè tantomeno accrediti

Io avevo chiesto 3 cose... sul punto mi hanno risposto così...

"In merito alla sua email, la informiamo che per il certificato Telecom abbiamo sollecitato e richiesto l’accredito della somma dovuta".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto