Certificati di investimento - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
io no.comunque il mio danno ammonta a 5,14 euro se li tenessero pure

:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

e' il principio...

io ho mandato RICCA mail per 21 centesimi di tobin tax addebitata da binck contestualmente al trasferimento in ingresso di alcuni certificati.

Hanno riconosciuto l'errore e provvederanno allo storno...
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

e' il principio...

io ho mandato RICCA mail per 90 centesimi di tobin tax addebitata da binck contestualmente al trasferimento in ingresso di alcuni certificati.

Hanno riconosciuto l'errore e provvederanno allo storno...

ho contato otto faccine che dicono no :eek: io da tempo ho smesso di darti lezioncine tu vioi cominciare adesso con me?;)
 

NoWay

It's time to play the game
Mah... io ho 3 certificati a cavallo del 1 Luglio... gli riscrivo allegando la spiegazione del penultimo numero di CJ...
 

fabriziof

Forumer storico
non devi smettere di darmi lezioni.. se sono qui e' per imparare, anche sbattendo il muso a terra se serve, anche facendo incaxxare i big del thread con domande per loro banali ;) ;)

:)
un tempo eri più permaloso;) comunque è ovvio che in linea teorica hai ragione tu però lo sfinimento da banche è una sindrome che esiste,talvolta il medico consiglia assoluto riposo:D
 

arkymede74

Forumer storico
un tempo eri più permaloso;) comunque è ovvio che in linea teorica hai ragione tu però lo sfinimento da banche è una sindrome che esiste,talvolta il medico consiglia assoluto riposo:D


Credimi: lo sono sempre di piu', specie a ridosso dei 40 anni...

In piu' pero', inizio a riconoscere chi sono i miei mentori e cerco di stare calmo calmino!!

(scusate l'OT :) )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto