Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
si guida senza fari
binck:
Gentile Cliente,

desideriamo informarla che a causa di problemi tecnici le quotazioni per il mercato EuroTLX non sono aggiornate correttamente.

Segnaliamo che l'immissione degli ordini con prezzo limite funziona regolarmente.

Stiamo lavornado per risolvere l'anomalia, ci scusiamo per l'inconveniente.

La informiamo che può tuttavia contattare il nostro Servizio Clienti per ricevere le quotazioni in tempo reale e per immettere ordini senza costi aggiuntivi.

Cordiali Saluti
 

Angler

Nuovo forumer
Buon giorno a tutti :ciao:

mi presento e ringrazio tutti i partecipanti a questo splendido topic che seguo da tempo con grande interesse

solo oggi finalmente ho fatto l'iscrizione al forum e mi sono deciso a fare almeno un saluto

intanto segnalo che anche a me Fineco ha messo dei cert nella sezione azioni. Ho fatto segnalazione e mi hanno risposto che al più presto rimedieranno :up:
 

NoWay

It's time to play the game
Buon giorno a tutti :ciao:

mi presento e ringrazio tutti i partecipanti a questo splendido topic che seguo da tempo con grande interesse

solo oggi finalmente ho fatto l'iscrizione al forum e mi sono deciso a fare almeno un saluto

intanto segnalo che anche a me Fineco ha messo dei cert nella sezione azioni. Ho fatto segnalazione e mi hanno risposto che al più presto rimedieranno :up:

Molto, ma molto felice che anche tu sia dei nostri... BENVENUTO!!! :)
Il piccolino (il nostro thread sui certificati) sta crescendo proprio bene!!!
Grazie a tutti!!! :bow: :bow: :bow:
 

NoWay

It's time to play the game
si guida senza fari
binck:
Gentile Cliente,

desideriamo informarla che a causa di problemi tecnici le quotazioni per il mercato EuroTLX non sono aggiornate correttamente.

Segnaliamo che l'immissione degli ordini con prezzo limite funziona regolarmente.

Stiamo lavornado per risolvere l'anomalia, ci scusiamo per l'inconveniente.

La informiamo che può tuttavia contattare il nostro Servizio Clienti per ricevere le quotazioni in tempo reale e per immettere ordini senza costi aggiuntivi.

Cordiali Saluti

Non sarà un problema di Binck?
Intesa sembra tutto ok...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto