Certificati di investimento - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioxi

Forumer storico
Buon giorno a tutti :ciao:

mi presento e ringrazio tutti i partecipanti a questo splendido topic che seguo da tempo con grande interesse

solo oggi finalmente ho fatto l'iscrizione al forum e mi sono deciso a fare almeno un saluto

intanto segnalo che anche a me Fineco ha messo dei cert nella sezione azioni. Ho fatto segnalazione e mi hanno risposto che al più presto rimedieranno :up:

:cin: vecchia conoscenza
 

Paolo21

Forumer storico
Buon giorno a tutti :ciao:

mi presento e ringrazio tutti i partecipanti a questo splendido topic che seguo da tempo con grande interesse

solo oggi finalmente ho fatto l'iscrizione al forum e mi sono deciso a fare almeno un saluto

intanto segnalo che anche a me Fineco ha messo dei cert nella sezione azioni. Ho fatto segnalazione e mi hanno risposto che al più presto rimedieranno :up:

Benvenuto...ora ci sono proprio tutti....:):)
 

Angler

Nuovo forumer
Angler è un investitore STORICO in certificati...un affettuoso saluto a lui e buon inizio settimana a tutti

:)

Ciao Pier

gira e rigira ci si ritrova perfino negli anni :)

sapevo che qui c'è la tua consulenza tecnica , che sommata alla competenza di chi posta regolarmente e all'ottimo ambiente, mi hanno straconvinto ad iscrivermi

tra l'altro non finirò mai di ringraziarti di avermi introdotto ai cert ;)....

veramente non finirò mai di ringraziarti di tutto quello che mi hai insegnato riguardo a trading e investimenti :D
 

NoWay

It's time to play the game
Sorridevo tra me e me...
In un periodo in cui ci sono grandi migrazioni di perpetualisti verso il FOL, è bello notare come per i certificati stia succedendo proprio il contrario... ;)
 

NoWay

It's time to play the game
Io sto aspettando un certo MM... ma è lunedì... si vede che non ha voglia di alzarsi dal letto...
 

arkymede74

Forumer storico
Buon giorno a tutti :ciao:

mi presento e ringrazio tutti i partecipanti a questo splendido topic che seguo da tempo con grande interesse

solo oggi finalmente ho fatto l'iscrizione al forum e mi sono deciso a fare almeno un saluto

intanto segnalo che anche a me Fineco ha messo dei cert nella sezione azioni. Ho fatto segnalazione e mi hanno risposto che al più presto rimedieranno :up:

Binck li ha caricati tutti come azioni. Mi devo preoccupare?
 

gioxi

Forumer storico
Ormai scommessa persa sul rimborso del IT0004619240 stasera a 136.
Il mio pmc (126) spero di rivederlo presto nel medio/breve con l'indice sopra almeno di 1000 punti dallo strike .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto