Certificati di investimento - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Questa notizia del 16/7 mi era sfuggita...

EuroTLX informa che è pervenuta la richiesta di adesione in qualità di Intermediario da parte di Banca Aletti S.p.A. avente codice CED 0580. L’Operatore pertanto ha fatto richiesta di operare sul mercato EuroTLX per conto di Clienti (operatività in conto terzi).
 

Angler

Nuovo forumer
ecco i famosi bonus plus ,ho visto anche gli altri ,personalmente non mi entusiasmano,sostanzialmente è come comprare azioni con un po' di sconto(il bonus),strike vicinissimo alla barriera

condivido

tranne situazioni particolari da valutare caso per caso non mi entusiasmano, preferisco andare diretto sui titoli: size ponderata target e stoploss e via tradizionalmente

io dai cert cerco qualcosa tra "investimento" e "trading" ma più spostato verso l'investimento: no so se mi spiego :D

so che molti di voi fanno con profitto trading piuttosto aggressivo coi cert, ma io a meno di situazioni di prezzo particolari da parte di mm o privati per il trading prediligo altro
 

fabriziof

Forumer storico
condivido

tranne situazioni particolari da valutare caso per caso non mi entusiasmano, preferisco andare diretto sui titoli: size ponderata target e stoploss e via tradizionalmente

io dai cert cerco qualcosa tra "investimento" e "trading" ma più spostato verso l'investimento: no so se mi spiego :D

so che molti di voi fanno con profitto trading piuttosto aggressivo coi cert, ma io a meno di situazioni di prezzo particolari da parte di mm o privati per il trading prediligo altro
la penso come te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto