Certificati di investimento - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
condivido

tranne situazioni particolari da valutare caso per caso non mi entusiasmano, preferisco andare diretto sui titoli: size ponderata target e stoploss e via tradizionalmente

io dai cert cerco qualcosa tra "investimento" e "trading" ma più spostato verso l'investimento: no so se mi spiego :D

so che molti di voi fanno con profitto trading piuttosto aggressivo coi cert, ma io a meno di situazioni di prezzo particolari da parte di mm o privati per il trading prediligo altro

Presente... un uomo chiamato cassetto... :D
Scherzi a parte, io ho quasi solo certificati a barriera discreta... mi danno più tranquillità anche se so che rinuncio a potenziali maggiori guadagni...
 

varena

Forumer storico
per chi è interessato presenti sulle rispettive schede i valori dei bnp appena collocati

ok grazie

infatti vedo per il "mio" quello su STM
ISIN Code: NL0010727723
"Underlying Reference Initial" means EUR 6.727.
 for the purposes of determining the Barrier Level in § 12, the Barrier Level means EUR 4.7089.

con STM che ora sta a circa 6,77
 

varena

Forumer storico
ok grazie

infatti vedo per il "mio" quello su STM
ISIN Code: NL0010727723
"Underlying Reference Initial" means EUR 6.727.
 for the purposes of determining the Barrier Level in § 12, the Barrier Level means EUR 4.7089.

con STM che ora sta a circa 6,77

mi autoquoto ...

BENE!!!! siamo già sotto il prezzo iniziale
 

pginevo

Nuovo forumer
scusate l'ot

per chi usa Fineco: vi vanno i book in push? Perché a me è qualche giorno che quando attivo il push mi esce la scritta "loading push" ma non funzia

ho già fatto tutte le pulizie di rito nei browser e in java ma niente

ogni volta che c'è un aggiornamento java o mi si incricca Fineco o mi si icricca la T3.... o entrambe :wall:


Stesso problema, sia ieri che oggi.
Non mi era mai capitato prima (ultimo utilizzo ad inizio mese).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto