Certificati di investimento - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Concordo, ma intanto il fib vuole andare a vedere il supportone a 20390-20280

idem il FTSE MIB a 20300-20150

e quel che è peggio il DAX sembra voler scendere almeno fino a 9150

in America invece il DOW è già praticamente arrivato sul supporto a 16600

il trend di fondo rimane positivo, ma diciamo che stiamo andando sui livelli decisivi, e a mio parere prima di ripartire in su e magari fare nuovi massimi per fine anno, prima bisogna scendere ancora di qualche punto

at da prendere con le molle vista la fonte :D

Secondo me, a meno di fattori esogeni, i supporti dovrebbero tenere...
Ho più dubbi sull'America perché nella mia testa c'è un progressivo travaso di capitali verso l'Europa...
 

NoWay

It's time to play the game
:ot: sul thread

Oggi ho scoperto che in alto a destra (sotto i numeri delle pagine e vicino al tasto "Cerca in questa discussione") c'è la possibilità di votare la qualità del thread.
Sarebbe bello se tutti i partecipanti esprimessero la loro opinione, no?
 

Peco

Forumer storico
:ot: sul thread

Oggi ho scoperto che in alto a destra (sotto i numeri delle pagine e vicino al tasto "Cerca in questa discussione") c'è la possibilità di votare la qualità del thread.
Sarebbe bello se tutti i partecipanti esprimessero la loro opinione, no?

ho dato il mio voto :up:
 

arkymede74

Forumer storico
ragaszzi.. un eccellente ci basta?? :up:

PS. Avendo completamente dimenticato che alcuni certificati BNP su iwbank sono a zero commisisoni, ho comprato poco fa quello su mediaset con fineco.. :wall: :wall: :wall: 2,95€ sprecati.. ma li devo recuperare.. stasera un drink alcolico ed uno analcolico, piuttosto che entrambi alcolici :lol: :lol:
 

Angler

Nuovo forumer
Secondo me, a meno di fattori esogeni, i supporti dovrebbero tenere...
Ho più dubbi sull'America perché nella mia testa c'è un progressivo travaso di capitali verso l'Europa...

può essere, però da un punto di vista tecnico l'America rimane impostata meglio dell'Europa Germania compresa, e il dollaro è in netta ripresa sull'euro e pure la sterlina ha fatto faville contro euro :cool:
 

NoWay

It's time to play the game
può essere, però da un punto di vista tecnico l'America rimane impostata meglio dell'Europa Germania compresa, e il dollaro è in netta ripresa sull'euro e pure la sterlina ha fatto faville contro euro :cool:

Proprio l'apprezzamento del dollaro sarà per me uno dei motivi dello spostamento verso l'Europa...
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Express Soc. Gen. su Basket XS0836313337

Valori Iniziali:
- BMW 92,21
- Daimler 63,08
- Volkswagen 175,00

30/01/2015 Scadenza Anticipata con Rimborso 105,80% se Worst Of > Valore Iniziale
30/07/2015 Scadenza Anticipata con Rimborso 111,60% se Worst Of > Valore Iniziale
1/02/2016 Scadenza Anticipata con Rimborso 117,40% se Worst Of > Valore Iniziale
1/08/2016 Scadenza Anticipata con Rimborso 123,20% se Worst Of > Valore Iniziale
30/01/2017 Scadenza Anticipata con Rimborso 129,00% se Worst Of > Valore Iniziale
25/07/2017 Scadenza Finale con 2 Possibilità:
- Rimborso 134,80% se Worst Of > Barriera (70% Valore Iniziale)
- Rimborso Commisurato alla Performance del Worst Of rispetto al Valore Inziale se Worst Of < Barriera

https://www.poste.it/resources/banc...es/BMW_Daimler_Volkswagen_Scheda_Prodotto.pdf

P.s. Sarà quotato da lunedì sul TLX...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto