Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sparviero7000

Forumer storico
:up:
Sottostante: FTSE MIB
In Collocamento con Fineco.
L'unica cosa a cui si deve fare attenzione per i prodotti in collocamento è che spesso i valori di riferimeto vengono stabiliti solo alla fine del periodo di collocamento (in questo caso il 13 Novembre)

si infatti vedremo più avanti, ma la struttura non è male
 

frmaoro

il Fankazzista
Di BNP ce ne sono ancora 4 con barriera attiva:
- NL0010397824
- NL0010397808
- NL0009329143
- NL0010397790
P.s. Domanda forse stupida... perchè in un contesto di mercato toro cerchi strumenti che scommettono sul ribasso dei sottostanti?
si visti ma ormai sono alla fine o barriera molto vicina grazie comunque
ormai al rialzo vedo poche opportunità a livello mondiale ed europeo siamo sui massimi storici di solito a questi livelli si vende almeno io non compro :)
rischio troppo elevato rispetto al rendimento
sai che goduria avere dei reverse bunus con barriere lontane del 20-25% al rialzo mi riempirei es sul dax , sp o isp è che gli emmittenti sono bastardi :D
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
si visti ma ormai sono alla fine o barriera molto vicina grazie comunque
ormai al rialzo vedo poche opportunità a livello mondiale ed europeo siamo sui massimi storici di solito a questi livelli si vende almeno io non compro :)
rischio troppo elevato rispetto al rendimento
sai che goduria avere dei reverse bunus con barriere lontane del 20-25% al rialzo mi riempirei es sul dax , sp o isp è che gli emmittenti sono bastardi :D

Io ragiono diversamente (forse sbagliando).
Enorme massa di liquidità presente sui mercati (che verrà progressivamente drenata ok... ma ora c'è!)... rendimenti obbligazionari "ridicoli"... l'unica valvola di sfogo mi sembra proprio l'azionario...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto