Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
:ot:... interpretazione fantasiosa...

*B.Popolare: Saviotti, se domanda prestiti riprende ci sono soldi per tutti

MILANO (MF-DJ)--"Se la domanda" per i prestiti "riprende, ci sono soldi per tutti".

Lo ha affermato l'a.d. del Banco Popolare che, entrando al comitato esecutivo dell'Abi, ha spiegato che "l'andamento dei prestiti non è legato al risultato degli Aqr - oggi la liquidità c'è - ma dipende dalla domanda".
Saviotti ha ribadito che "le banche sono pronte ad impiegare ma la domanda è bassa, specialmente per gli investimenti. A dicembre chiederemo 2,7 miliardi (nella seconda asta T-ltro della Bce, ndr) speriamo possano essere tutti dedicati all'economia", ha concluso Saviotti.
 

NoWay

It's time to play the game
Oggi il tracollo tocca a Tenaris, ma, se non ho sbagliato a guardare, non ci sono certificati con questo sottostante...
 

arkymede74

Forumer storico
Buy NL0010613923 a 982

M. sto per esaurire le cartuccie...... (a meno di non intaccare le riserve strategiche vincolate in contiDeposito...)

ho trasferito 1k euro su binck per prendere il BNP in collocamento sulle tre assicurazioni, a memoria. NL0010728986

Adesso non so decidere tra questo che hai preso tu (validissimo0e quello che ho citato stamamttina fr0011884576...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Cosa consigliate?
 

fabriziof

Forumer storico
M. sto per esaurire le cartuccie...... (a meno di non intaccare le riserve strategiche vincolate in contiDeposito...)

ho trasferito 1k euro su binck per prendere il BNP in collocamento sulle tre assicurazioni, a memoria. NL0010728986

Adesso non so decidere tra questo che hai preso tu (validissimo0e quello che ho citato stamamttina fr0011884576...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Cosa consigliate?

L'exanone non puoi non averlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto