Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackfol

Forumer storico
*MARKET TALK: Stm +0,74%, buone notizie da Intel

MILANO (MF-DJ)--Stm +0,74% a 5,465 euro. Ieri Intel ha riportato risultati del terzo trimestre e una guidance migliore delle attese, notano gli analisti di Equita Sim. "Nonostante Intel, che è leader nel segmento dei microprocessori (MPU), non possa essere considerato un concorrente diretto di Stm, giudichiamo la notizia positiva per il settore dei semiconduttori, in quanto non segnala alcun rallentamento nel corporate spending in IT", precisano gli esperti. Equita sottolinea poi come Asml, leader nella produzione di macchinari per la produzione di semiconduttori, abbia "riportato un terzo trimestre sotto le attese a causa di alcune consegne posticipate al quarto trimestre, ma abbia confermato la guidance per il 2014 e dato indicazioni positive sul 2015". Su Stm la raccomandazione è buy, con prezzo obiettivo a 8 euro.


Ieri sul sole 24 ore cartaceo leggevo che un altro analista (mi pare JP Morgan) abbassava il target price di STM da 8 a 5.

Mi sembrano giudizi contrastanti tipo tifo calcistico da bar dello sport.
 

NoWay

It's time to play the game
M. sto per esaurire le cartuccie...... (a meno di non intaccare le riserve strategiche vincolate in contiDeposito...)

ho trasferito 1k euro su binck per prendere il BNP in collocamento sulle tre assicurazioni, a memoria. NL0010728986

Adesso non so decidere tra questo che hai preso tu (validissimo0e quello che ho citato stamamttina fr0011884576...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Cosa consigliate?

Il solo consiglio che ti posso dare è di aspettare... :rolleyes:
 

NoWay

It's time to play the game
In pausa pranzo Defendi (analista tecnico) su Class CNBC...
- Supporto Dax 8700
-Supporto S&P 500 1800
- Possibile, anzi probabile, rimbalzo nei prossimi giorni (sai che consolazione)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto