Certificati di investimento - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackfol

Forumer storico
Purtroppo è' così e l'aurifero perde colpi tutti i giorni :wall:

Riflessione
Ma se negli ultimi 10 anni le economie ed i mercati sono passati da situazioni di max e minimi e il prezzo dell'oro idem, senza mai raggiungere questi valori, come mai ora che siamo in una situazione intermedia, IAMGOLD registra il minimo?

Si tratta probabilmente di una crisi societaria seria?
 

Jackfol

Forumer storico
Già da un po' non ho più niente da compensare...
Però è di sicuro così... nè le cedole nè il rimborso finale sono certi... dipendono dal fatto che non si verifichino eventi di credito

Anche di quello che si ritiene "sicuro" poi bisogna vedere come viene interpretato dalla banca, sostituto d'imposta, loro hanno il coltello dalla parte del manico, fanno la ritenuta, se poi sbagliano come ci si difende a parte il reclamo-segnalazione?
 

NoWay

It's time to play the game
Anche di quello che si ritiene "sicuro" poi bisogna vedere come viene interpretato dalla banca, sostituto d'imposta, loro hanno il coltello dalla parte del manico, fanno la ritenuta, se poi sbagliano come ci si difende a parte il reclamo-segnalazione?

A questo non so risponderti... con Intesa e con Binck ho avuto dei disguidi, ma hanno subito corretto in seguito alle mie segnalazioni...
 

Peco

Forumer storico
Qui ci sono anche i dati...

http://www.iamgold.com/files/docs_financial/2014/2014-Q2-Report.pdf

Opinione personale... non mi entusiasmano... :rolleyes:

Dopo la vendita della miniera di Niobec in Canada per $ 530 milioni Iamgold dice di avere fra contanti e lingotti d’oro $ 1,3 miliardi contro debiti per $ 641 milioni . Ieri si era sparsa la voce che Imagold stà per emettere un Bond al 9% con scadenza al 2020 . Se confermata la notizia non è proprio rassicurante.

9% Yielding Yankee Bonds From IAMGOLD, BB-/B1 Rated, Matures October 2020 - IAMGOLD Corporation (NYSE:IAG) | Seeking Alpha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto