Certificati di investimento - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
Se siete interessati e se potete (con Intesa non si prende), guardate il NL0009481878

per mia ignoranza non lo capisco molto... strike 0 prezzo emissione 63, 178 pezzo lettera certificat.o 49,6... il prezzo di emissione si riferisce allaquotazione oil al momento emissione? e il prezzo lettera a cosa corrisponde? scusa ancora per tutte queste domande...
 

NoWay

It's time to play the game
per mia ignoranza non lo capisco molto... strike 0 prezzo emissione 63, 178 pezzo lettera certificat.o 49,6... il prezzo di emissione si riferisce allaquotazione oil al momento emissione? e il prezzo lettera a cosa corrisponde? scusa ancora per tutte queste domande...

E' molto più semplice di quanto possa sembrare... un open end replica linearmente la quotazione del sottostante...
 

Paolo21

Forumer storico
Sorpresa da Intesa :clap:,
dal 1 nov cambiano i costi fissi per compravendita titoli, aumenti nell'ordine del 70% :eek:

ogni tanto una tosatina non può che fare bene :evil: :wall:
 

NoWay

It's time to play the game
Eni: Descalzi, vediamo prezzo petrolio stabile a 90 dollari

ROMA (MF-DJ)--"Quello che si pensa è che sul lungo termine non si tornerà subito ai 100-110 dollari. Alcuni analisti danno scenari futuri a 100-105 dollari, la nostra visione è stabile sui 90 dollari: stiamo facendo i nostri calcoli per i nostri progetti e il nostro budget sui 90 dollari sui 4 anni".

Lo ha detto l'a.d. di Eni, Claudio Descalzi, nel corso di un'audizione al Senato, spiegando che il prezzo del petrolio "potrà riprendere un pochino, ma visto il calo della domanda non crediamo che salirà moltissimo. Questo avrà delle conseguenze, perchè sia le società che i Paesi produttori hanno fatto budget a prezzi differenti".
 

Paolo21

Forumer storico
Ma a te l'avevano comunicato?

Chiamato immediatamente call center, dopo aver parlato con 4 persone diverse e aver ascoltato la musica di attesa non so per quanto tempo, la risposta è stata di verificare le condizioni(dove ho fatto notare che c'erano ancora quelle vecchie del 2010) e che comunque era stato comunicato a settembre insieme ad altre comunicazioni... mah

le condizioni ora sono:
0,24% variabile
0,50€+3€(prima 1,8€) fisse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto