Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Chiamato immediatamente call center, dopo aver parlato con 4 persone diverse e aver ascoltato la musica di attesa non so per quanto tempo, la risposta è stata di verificare le condizioni(dove ho fatto notare che c'erano ancora quelle vecchie del 2010) e che comunque era stato comunicato a settembre insieme ad altre comunicazioni... mah

le condizioni ora sono:
0,24% variabile
0,50€+3€(prima 1,8€) fisse

Sulla comunicazione a Settembre è falso... guarda in alto a sinistra "Comunicazioni della banca"... nessun accenno ad aumenti...
Io ho scritto alla filiale... hanno scelto il periodo sbagliato per farmele girare... :clava:
 

GRISU63

Forumer storico
Cerificato del giorno:

Express Deutsche Bank su Basket Commodities DE000DX3Y615

Valori Inziali:
- Oro 1.671,00
- Argento 31,85
- Palladio 722,00

26/01/2015 Scadenza Anticipata con Rimborso 116% se Commidities > Valori Iniziali
26/01/2016 Scadenza Anticipata con Rimborso 124% se Commidities > Valori Iniziali
24/01/2017 Scadenza Anticipata con Rimborso 132% se Commidities > Valori Iniziali
24/01/2018 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 140% se Commodities > Valori Iniziali
- Rimborso 100% se Barriere (70% Valori Iniziali) < Commodities < Valori Iniziali
- Rimborso Commisurato alla Performance della Worst Of rispetto al Valore Iniziale se Worst Of < Barriera

https://www.xmarkets.db.com/IT/Dettagli_Prodotto/DE000DX3Y615

P.s. Ne avevamo accennato tempo fa con Grisù... visto che ha una scadenza ancora lontana e che oro e argento sono decisamente sotto i valori di strike, può essere un'idea per cercare di recuperare qualche scelta sbagliata...

Mi sembra che per avere il 40% alla scadenza sia sufficiente che che le commodies siano sopra la Barriera.
 

NoWay

It's time to play the game
*Eni: Descalzi; su Saipem no novità, advisor sta lavorando

ROMA (MF-DJ)--"C'è un advisor che sta lavorando, il board ha dato un mandato. Quando ci saranno significative novità su questo argomento le presenteremo e le comunicheremo".

Così l'a.d. di Eni, Claudio Descalzi, ha risposto, nel corso di un'audizione al Senato, a una domanda sull'ipotesi di dismissione della quota di controllo del 43% detenuta da Eni in Saipem.
 

NoWay

It's time to play the game
Mi sono ufficilamente stancato di Saipem... se facesse almeno un "rimbalzo del gatto morto", inizierei a smobilitare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto