Certificati di investimento - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo21

Forumer storico
In una mail ti avevo chiesto a che data eri arrivato con gli aggiornamenti, ma non mi hai risposto... :rolleyes:

Davo per scontato, che avendo provato il file, avevi visto che era aggiornato fino agli ultimi cettif che avevi inserito.
Quando ti ho detto che avevo finito il file intendevo completato in tutte le sue parti :)
 

arkymede74

Forumer storico
Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo anche se vi seguo da sempre e mi piacerebbe poter ricambiare l'utilissimo aiuto che fornite con il forum. Allego quindi un mio file basato su quello di Noway che presenta 3 fogli, con certificati e azioni, che scaricano dati da Yahoo e quindi con già i relativi codici. Si tratta di un lavoro molto artigianale, non sono esperto di VisualBasic, basato su esempi trovanti in rete però forse può evitare la parte "noiosa" a Varena.
Spero di essere stato d'aiuto e grazie ancora a tutti.
P.S. per aprire il file modificare il suffisso da xls a xlsm, il file contiene infatti macro perciò attenzione ma finora io non ho avuto nessun problema.

non mi fa visualizzare le macro......
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Express Autocallable Deutsche Bank su Daimler DE000DE8FMV3

19/06/2015 Scadenza Anticipata con Rimborso 107,3 se Daimler > Valore Iniziale (68,14)
17/06/2016 Scadenza Anticipata con Rimborso 114,6 se Daimler > Valore Iniziale
16/06/2017 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 121,9 se Daimler > Valore Iniziale
- Rimborso 100 se Barriera (47,698) < Daimler < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance di Daimler rispetto al Valore Iniziale se Daimler < Barriera

https://www.xmarkets.db.com/IT/Download/Termsheet/DE000DE8FMV3
 

NoWay

It's time to play the game
*B.Mps: comincia la fase 2 (Repubblica)

ROMA (MF-DJ)--Per B.Mps comincia la fase 2. Oggi, scrive Affari&Finanza di Repubblica Mps presenta alla Bce il capital plan per colmare lo shortfall di capitale da 2,1 mld emerso sugli stress test.

E' stato già deciso un aumento di capitale da 2,5 mld, superiore a quanto richiesto ma non è tutto, perchè il capital plan conterra' anche altre correzioni. È prevista la vendita di asset non core per 220 mln, si parla della società del credito al consumo Comsum.it ma anche la richiesta di mitigazione del deficit per 390 mln, dovuta al fatto che il risultato operativo del 2014 sarà migliore rispetto alle previsioni che hanno costituito la base per l'esercizio degli stress test. In tutto si tratta di una correzione da 3,1 mld che però, anche questa volta, non risolverà da sola tutti i problemi.

All'orizzonte si profila comunque l'arrivo di un cavaliere bianco. Esclusi i grandi istituti italiani - Intesa Sanpaolo e Unicredit che avrebbero forti sovrapposizioni di business - è circolato il nome di Ubi, che potrebbe essere interessata a una porzione di sportelli, quelli dell'ex Antonveneta. La via estera, europea in particolare, è comunque la più probabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto