NoWay It's time to play the game 10 Novembre 2014 #16.141 Ohhh... Saipem aspettava proprio di farmi perdere dei soldi prima di rimbalzare...
arkymede74 Forumer storico 10 Novembre 2014 #16.142 sono stato servito in DENARO.. XS0996783642 quei 15 pezzi scambiati sono i miei... e' la prima volta che succede.. ha scaricato qualcuno di voi????
sono stato servito in DENARO.. XS0996783642 quei 15 pezzi scambiati sono i miei... e' la prima volta che succede.. ha scaricato qualcuno di voi????
Gianlorenzo Forumer storico 10 Novembre 2014 #16.144 fabriziof ha scritto: Oggi exanone day Clicca per allargare... Godiamocela che penso sarà l'ultima!
Leberna Forumer storico 10 Novembre 2014 #16.145 fabriziof ha scritto: Oggi exanone day Clicca per allargare... Scusa ma la cedola del 27/10 non è già stata pagata? Grazie LEb
fabriziof ha scritto: Oggi exanone day Clicca per allargare... Scusa ma la cedola del 27/10 non è già stata pagata? Grazie LEb
Willynic Forumer attivo 10 Novembre 2014 #16.147 Leberna ha scritto: Scusa ma la cedola del 27/10 non è già stata pagata? Grazie LEb Clicca per allargare... No, dovrebbe essere accreditata oggi.
Leberna ha scritto: Scusa ma la cedola del 27/10 non è già stata pagata? Grazie LEb Clicca per allargare... No, dovrebbe essere accreditata oggi.
Willynic Forumer attivo 10 Novembre 2014 #16.148 Gianlorenzo ha scritto: Godiamocela che penso sarà l'ultima! Clicca per allargare... A mio parere questa volta sarà Telecom a salvare l'exanone o almeno lo spero.
Gianlorenzo ha scritto: Godiamocela che penso sarà l'ultima! Clicca per allargare... A mio parere questa volta sarà Telecom a salvare l'exanone o almeno lo spero.
Gianlorenzo Forumer storico 10 Novembre 2014 #16.149 Willynic ha scritto: A mio parere questa volta sarà Telecom a salvare l'exanone o almeno lo spero. Clicca per allargare... Avanti con lo short su Telecom allora
Willynic ha scritto: A mio parere questa volta sarà Telecom a salvare l'exanone o almeno lo spero. Clicca per allargare... Avanti con lo short su Telecom allora