Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Non so cosa abbiano fatto... il totale accreditato dovrebbe essere n° certificati posseduti x 104...

invece mi hanno accreditao n.certificati per 108 :eek: :eek: :eek:

Vuoi vedere che hanno seguito paripasso l'avviso TLX che gli ho mandato, dove era riportato rimborso a 104??

se avessi saputo, avrei scritto rimborso a 200 ahahahahaha
 
Ultima modifica:

Paolo21

Forumer storico
Ti dirò... io è da tanto che non compro i prodotti consigliati dalle banche...
Per chi gestisce direttamente i propri risparmi/investimenti, Intesa sta perdendo colpi ultimamente (come home banking, come ritardi nel rendere disponibili i prodotti di nuova quotazione e anche come qualità del call center) e poi mi hanno fatto parecchio arrabbiare con l'aumento delle commissioni IMI senza preventiva comunicazione...
Venerdì "scontro al vertice"... se non fanno un'offerta economica migliorativa, tanti cari saluti...

Ogni volta che passo in filiale, sempre più raramente, hanno sempre degli ottimi prodotti in sottoscrizione (ovviamente per loro) che puntualmente respingo al mittente.
Cosa ti aspetti venerdì con "scontro al vertice", ma poi tra te ed i responsabili?
 

NoWay

It's time to play the game
Ogni volta che passo in filiale, sempre più raramente, hanno sempre degli ottimi prodotti in sottoscrizione (ovviamente per loro) che puntualmente respingo al mittente.
Cosa ti aspetti venerdì con "scontro al vertice", ma poi tra te ed i responsabili?

Intendo rinegoziare le condizioni...
 

triale

Forumer storico
invece mi hanno accreditao n.certificati per 108 :eek: :eek: :eek:

Vuoi vedere che hanno seguito paripasso l'avviso TLX che gli ho mandato, dove era riportato rimborso a 104??

se avessi saputo, avrei scritto rimborso a 200 ahahahahaha

arky guarda che ti leggono e poi ... stornano... ho scritto sul fol una volta una cosa del genere e poco dopo ... zac mai pubblicizzare ste cose..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto