Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
Bah che dire meglio così tanto da Mps ce da aspettarsi di tutto anche nel censire i certificati ultimamente lasciano molto a desiderare. L'altro giorno ho telefonato alla sede centrale a Siena alla fine ho dovuto rinunciare... neanche al telefono rispondono..!!!.
 

Jackfol

Forumer storico
Anche Intesa fa così... solo che te le carica dopo (quando produce l'estratto conto sul capital gain)

Se ho capito bene ....Intesa al momento dell'estratto conto titoli assebita l'imposta capital Gain?

E se la rendicontazione è annuale cosa succede? che i gain di gennaio vengono tassati a Dicembre successivo?
 

NoWay

It's time to play the game
Se ho capito bene ....Intesa al momento dell'estratto conto titoli assebita l'imposta capital Gain?

E se la rendicontazione è annuale cosa succede? che i gain di gennaio vengono tassati a Dicembre successivo?

No...
Cerco di spiegarmi meglio...
Adesso sono arrivati a produrre l'estratto conto capital gain di settembre (non c'entra niente con l'estratto conto titoli)... e ti addebitano le tasse sulle eventuali plus con valuta fine settembre...
 

tower68

Forumer storico
Scusate, può succedere che qualche certificato sia già presente nel database della banca senza fare esplicita richiesta di censimento? No perchè il Fixed Premium su Telecom già era censito mentre altri che avevo segnalato prima ancora niente.
 

Jackfol

Forumer storico
No...
Cerco di spiegarmi meglio...
Adesso sono arrivati a produrre l'estratto conto capital gain di settembre (non c'entra niente con l'estratto conto titoli)... e ti addebitano le tasse sulle eventuali plus con valuta fine settembre...

Beh non sapevo che c'era un terzo estratto conto (capital gain)

La maggio parte delle banche addebita il capital gain entro tre giorni dall'operazione.
 

Jackfol

Forumer storico
Scusate, può succedere che qualche certificato sia già presente nel database della banca senza fare esplicita richiesta di censimento? No perchè il Fixed Premium su Telecom già era censito mentre altri che avevo segnalato prima ancora niente.

Il censimento automatico da parte della Banca dovrebbe essere la norma....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto