Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanotte facevo una riflessione... ditemi cosa ne pensate...
Con prezzi del petrolio bassi e margini sempre più ridotti, le società oil non avrebbero interesse a migliorare la qualità della produzione? Mi spiego meglio... in un periodo in cui indebitarsi costa davvero poco, non varrebbe la pena di investire per ammodernare gli impianti?
Io penso di sì...
A questo punto... altra domanda... il tutto non potrebbe tornare a vantaggio della tanto massacrata Saipem?

Stanotte facevo una riflessione... ditemi cosa ne pensate...
Con prezzi del petrolio bassi e margini sempre più ridotti, le società oil non avrebbero interesse a migliorare la qualità della produzione? Mi spiego meglio... in un periodo in cui indebitarsi costa davvero poco, non varrebbe la pena di investire per ammodernare gli impianti?
Io penso di sì...
A questo punto... altra domanda... il tutto non potrebbe tornare a vantaggio della tanto massacrata Saipem?
saipem non la vorrei più sentir nominare ,per me è stata la principale fonte di perdite quest'anno ,contabilizzate e da contabilizzare:sad:

saipem non la vorrei più sentir nominare ,per me è stata la principale fonte di perdite quest'anno ,contabilizzate e da contabilizzare:sad:

Non dirlo a me... e il colpo più duro arriverà a febbraio 2015... :sad:
D'altra parte bisogna rovistare nella spazzatura per cercare qualche occasione... :)

per me le banche, pel e mps
pel sull'azionario
mps sui cert
anche se onestamente alla fine sui cert su mps ci sono andato in pari
perchè è vero che LU1017641256 ha toccato la barriera e quindi -40%
a è anche vero che su DE000HV8A6N7 ci ho guadagnato molto
http://www.il-mutuo.info/CERT/prova.php

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto